Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Internazionale Laigueglia 28.02.2016
Testo
<blockquote data-quote="nexuspolaris" data-source="post: 5508591" data-attributes="member: 32252"><p>Si ma parliamo di mtb, parliamo di Cipressa dove ieri sera, quando ad Alassio scaricava a secchi, lì piovigginava appena fatto sta che il fango era colloso.</p><p></p><p>Altra cosa, la partenza é avvenuta alle 10 e alle 10:30 si era alzato un vento freddissimo e alle 12 era arrivata la pioggia su Cipressa.</p><p></p><p>Ancora? Una gara di mtb, e lo sai bene, é partecipata da biker che si sporcano di fango, cadono e si rialzano e non si lamentano.</p><p></p><p>Io non le paragonerei, vuoi per versante colpito dal maltempo, vuoi dalla tipologia di gara e vuoi anche dal numero nettamente più basso dei partecipanti (100 forse) rispetto ai 2000 di una Laigueglia con tutte le tipologie di ciclisti presenti in un numero così alto.</p><p></p><p>Forse l'allerta meteo é stato eccessivo per l'impatto economico ricevuto dal turismo ma, a mio avviso, ben ragionato per una manifestazione ciclistica che potrebbe aver sollevato polemiche su cadute, malori e chissà cos'altro.</p><p></p><p>Pensa sempre alle strade dissestate o a scendere da Vendone a tutta col vento forte e freddo, pensa a quanti avrebbero corso rischi e a quanti si sarebbero attaccati a crear polemiche per aver svolto la manifestazione nonostante l'allerta meteo.</p><p></p><p>Pensa anche che Laigueglia é la prima (seconda dopo Loano) gran fondo da grossi numeri scelta da tanti ciclisti non proprio al top di forma per riprendere a gareggiare e pensa agli ultimi che avrebbero transitato sopra Testico, con i volontari a prendere freddo, vento e pioggia per dare panini con la salsiccia come da tradizione.</p><p></p><p>Io credo che, nonostante non abbia piovuto fino alle 11 la scelta di non fare la Laigueglia sia stata ben ponderata.</p><p></p><p>Chiudo dicendo che ti aspetto per il caffè &#128521;</p><p></p><p>Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nexuspolaris, post: 5508591, member: 32252"] Si ma parliamo di mtb, parliamo di Cipressa dove ieri sera, quando ad Alassio scaricava a secchi, lì piovigginava appena fatto sta che il fango era colloso. Altra cosa, la partenza é avvenuta alle 10 e alle 10:30 si era alzato un vento freddissimo e alle 12 era arrivata la pioggia su Cipressa. Ancora? Una gara di mtb, e lo sai bene, é partecipata da biker che si sporcano di fango, cadono e si rialzano e non si lamentano. Io non le paragonerei, vuoi per versante colpito dal maltempo, vuoi dalla tipologia di gara e vuoi anche dal numero nettamente più basso dei partecipanti (100 forse) rispetto ai 2000 di una Laigueglia con tutte le tipologie di ciclisti presenti in un numero così alto. Forse l'allerta meteo é stato eccessivo per l'impatto economico ricevuto dal turismo ma, a mio avviso, ben ragionato per una manifestazione ciclistica che potrebbe aver sollevato polemiche su cadute, malori e chissà cos'altro. Pensa sempre alle strade dissestate o a scendere da Vendone a tutta col vento forte e freddo, pensa a quanti avrebbero corso rischi e a quanti si sarebbero attaccati a crear polemiche per aver svolto la manifestazione nonostante l'allerta meteo. Pensa anche che Laigueglia é la prima (seconda dopo Loano) gran fondo da grossi numeri scelta da tanti ciclisti non proprio al top di forma per riprendere a gareggiare e pensa agli ultimi che avrebbero transitato sopra Testico, con i volontari a prendere freddo, vento e pioggia per dare panini con la salsiccia come da tradizione. Io credo che, nonostante non abbia piovuto fino alle 11 la scelta di non fare la Laigueglia sia stata ben ponderata. Chiudo dicendo che ti aspetto per il caffè 😉 Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Internazionale Laigueglia 28.02.2016
Alto
Basso