GF Ischia 2017

pietroone

Pignone
16 Dicembre 2011
109
14
Visita sito
Bici
Argon 18 krypton GF, Coppi sworld, cannondale six
Intanto Buon Anno a tutti!
Ho avuto occasione di leggere la presentazione della GF di Ischia del 2017. potrebbe essere l'occasione di visitare l'isola abbinandola con la partecipazione alla GF, il che farebbe contenta anche mia moglie.
Ho alcuni dubbi:

  • Come posso organizzare la trasferta con annessa bici? Treno e traghetto ?
  • Ischia è rinomata, oltre per la sua bellezza, anche per essere piuttosto cara, lo è anche per questa manifestazione ?
Grazie a che vorrà darmi informazioni in merito.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Intanto Buon Anno a tutti!
Ho avuto occasione di leggere la presentazione della GF di Ischia del 2017. potrebbe essere l'occasione di visitare l'isola abbinandola con la partecipazione alla GF, il che farebbe contenta anche mia moglie.
Ho alcuni dubbi:

  • Come posso organizzare la trasferta con annessa bici? Treno e traghetto ?
  • Ischia è rinomata, oltre per la sua bellezza, anche per essere piuttosto cara, lo è anche per questa manifestazione ?
Grazie a che vorrà darmi informazioni in merito.

Con il traghetto si fa presto, partenza da Napoli e due ore dopo sei ad Ischia, rigorosamente solo con bici, le auto sono off limit in quel periodo. L'auto la puoi lasciare in uno dei parcheggi sorvegliati in zona portuale. Per quanto attiene i prezzi non è nè cara nè a buon mercato, considera che non è alta stagione. o-o