Gf Luca Avesani 2014

zambe74

Pignone
30 Ottobre 2006
287
2
50
Raldon S.G.Lupatoto
Visita sito
Bici
KTM Strada 3000
Granfondo veramente superlativa.
Ho fatto il medio (verde) e a parte aver fatto 56° assoluto e 11° di categoria, sono stracontento del meteo, soprattutto per tutti quelli che son venuti da fuori Verona, così si sono potuti godere i nostri splendidi paesaggi.
Per dire, non ho neanche messo la mantellina quando sono sceso dal Baldo...
Speriamo sia così anche il prossimo anno
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²

Grazie Mike x i complimenti ....
hai ragione, bella giornata di sport e bel clima già al traguardo, dove ho visto un sacco di persone contente e soddisfatte della propria fatica.
Per una volta il meteo è stato dalla nostra....
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK


Grandissima prestazione del mio amico MIKE SCOTT!!!! Bravissimo!!!
Spiace un sacco per la scivolata ma amen .... magari saltavo più avanti ...vai a capirlo ..... so solo che dopo qualche minuto di "nebbia totale" (ho lavato le ferite con i sali e le maltodestrine .... ) mi son detto, ok ormai le medaglie le ho .... proviamo a smaltire tutto quello che ho mangiato questa mattina e andiamo all'arrivo.
Ho portato la pellaccia all'arrivo e già questo è successo ...

Gf bellissima .... bella tosta!
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.666
427
Visita sito
Bici
triciclo
Palio del Recioto categoria dilettanti Verona, gara di 3000 m dsl e 150 km (come il medio dell'Avesani), si vince a oltre 38 km\h di media.
Per vincere l'Avesani bastano soltanto i 31 km\h di media....
Solo a titolo di curiosità

 
Ultima modifica:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Palio del Recioto categoria dilettanti Verona, gara di 3000 m dsl e 150 km (come il medio dell'Avesani), si vince a oltre 38 km\h di media.
Per vincere l'Avesani bastano soltanto i 31 km\h di media....
Solo a titolo di curiosità


Allora va a dire al prof della Katusha che Domenica è stato bastonato da primi..
Che è meglio che vada a correre con Juniores.. visto che non puo' fare palio del recioto!
 

Marco1_79

Pedivella
12 Luglio 2013
486
137
Visita sito
Bici
:-)
Palio del Recioto categoria dilettanti Verona, gara di 3000 m dsl e 150 km (come il medio dell'Avesani), si vince a oltre 38 km\h di media.
Per vincere l'Avesani bastano soltanto i 31 km\h di media....
Solo a titolo di curiosità


Che senso ha il paragone?
Al Palio del Recioto ci sono alcuni tra i migliori under 23 a livello mondiale e futuri buoni professionisti.
In una granfondo il meglio è rappresentato da gente che faticava a stare in gruppo tra i professionisti o che nemmeno c'è arrivata.
Come paragonare una nazionale under 21 di calcio a una squadra di promozione.
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Allora va a dire al prof della Katusha che Domenica è stato bastonato da primi..
Che è meglio che vada a correre con Juniores.. visto che non puo' fare palio del recioto!

Non si possono fare questi paragoni..... anzi questo ti fa capire quanto forte vanno i prof...forse non ce ne rendiamo conto.
Credimi che il russo della katusha viaggiava da paura.....ho visto una facilità di pedalata e una potenza impressionante.....e secondo me era a metà gas....
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

E pensa che per evitare di fagli fare brutte figure hai preferito andare lungo in curva ....
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.666
427
Visita sito
Bici
triciclo
Non vada a dire niente a nessuno.
Solo quando si parla di livello" altissimo" il tutto và contestualizzato,
top amatori = dilettanti - 8-10 km/h.
 
Ultima modifica:

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Scusate ma Foto Orietta.... ??
Passata una settimana non ci sono tracce delle foto della Avesani e non rispondono neanche alle mail... ora io dormo lo stesso, però...
Il prossimo anno magari affidatevi a un fotografo meno narcolettico....
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
Scusate ma Foto Orietta.... ??

Passata una settimana non ci sono tracce delle foto della Avesani e non rispondono neanche alle mail... ora io dormo lo stesso, però...

Il prossimo anno magari affidatevi a un fotografo meno narcolettico....


Gli ho scritto anche io una mail,nessuna risposta mah......


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk