Gf Nove colli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone
Le iscrizioni partono domani, e' davvero cosi' difficile iscriversi come ho sentito?
Che classe mi consigliereste cicloturista o cicloamatore?

IO sarei piu' propenso come cicloamatore, tuttavia mi lascia perplesso il limite di velocita' media imposta per regolamento di 25km/h. Non che ad oggi su un tracciato come quello sarei sicuro di superarli, ma da qui a maggio chi lo sa?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Le iscrizioni partono domani, e' davvero cosi' difficile iscriversi come ho sentito?
Che classe mi consigliereste cicloturista o cicloamatore?

IO sarei piu' propenso come cicloamatore, tuttavia mi lascia perplesso il limite di velocita' media imposta per regolamento di 25km/h. Non che ad oggi su un tracciato come quello sarei sicuro di superarli, ma da qui a maggio chi lo sa?

sono regole che lasciano il tempo che trovano ,ti assicuro che nessuno controlla le tue medie.

Tra l'altro fare i 25 km/h di media nel lungo significa finirla in 8 ore (200km e 4000mt di dislivello)

Quindi vai tranquillo ed iscriviti come cicloamatore

ciao
rapa

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
sono regole che lasciano il tempo che trovano ,ti assicuro che nessuno controlla le tue medie.

Tra l'altro fare i 25 km/h di media nel lungo significa finirla in 8 ore (200km e 4000mt di dislivello)

Quindi vai tranquillo ed iscriviti come cicloamatore

ciao
rapa
Come ci si iscrive?...direttamente on line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024