se farà caldo sarà da capire come saranno organizzati i ristori x il discorso Covid..bicchieri dovuto che li possano mettere..l ideale x evitare assembramenti sarebbe passare borracce o acqua al volo ma non so se lo faranno..
Fontana al passo forcellaFontana dopo circa 5 km del manghen, Fontana a bellamonte
Fontana sul Rolle
Fontana ad aune
@nove59 @Brescia1911 farò una piantina sul telaioFontana al passo forcella
Quale bivio???@nove59 @Brescia1911 farò una piantina sul telaio
cmq ad oggi mi sta partendo l'embolo che al bivio tiro diritto
Quello che seguirò io.Quale bivio???
la speranza e' che sia caldo,soprattutto che non piova........in qualche maniera da riempire le borracce si trova,anche se comunque passare una bottiglia non vedo che grossi problemi ci siano.....se farà caldo sarà da capire come saranno organizzati i ristori x il discorso Covid..bicchieri dovuto che li possano mettere..l ideale x evitare assembramenti sarebbe passare borracce o acqua al volo ma non so se lo faranno..
Beh, speriamo non sia caldo come nel 2019
Esatto...e poi altri 35° a Fiera di PrimieroManghen con 36º e Rolle con temporale e grandine
36° sul Manghen sinceramente mi sembra poco probabile visto che verso le 9 del mattino sei a Telve e verso le 10.30 in cima( ma a 2000mt non credo sia possibile).Manghen con 36º e Rolle con temporale e grandine
Oggi ultimo lungo da 4k di dislivello x 160km, temperatura media 32 gradi, se sarà così me la prendo con calma, avrò fatto fuori più o meno 8-9 borracce
Quindi non mi pongo nessun obiettivo, il 7h30 è veramente arduo se non impossibile , potrei dire 8h ma preferisco tacere
PS. So che non si fa, ma userò in gara dei gel che mi arriveranno a breve del tutto nuovi, mal che vada ho la scusa
36° sul Manghen sinceramente mi sembra poco probabile visto che verso le 9 del mattino sei a Telve e verso le 10.30 in cima( ma a 2000mt non credo sia possibile).
Se mai dovesse essere caldo si potra' iniziare a sentire verso Cavalese,ma sinceramente io spero sia veramente caldo,perche' fare una gara come questa al fresco non mi darebbe piacere.......questa gara va fatta al caldo e senza nuvole,anche per il paesaggio che merita
ecco, questa è una cosa assolutamente da evitare, ma soprattutto perché la gara sarà mooooolto lunga. Se fai una gara da 2:30/3 h puoi anche fare l’azzardo, ma su una gara così lunga userei prodotti già testati. iniziare ad avere mal di stomaco o altro non è piacevole, soprattutto se sei ancora molto distante dal traguardo.
segui tabelle, lavori specifici, ti impegni per migliorarti e poi mi cadi su queste cose?! L’ABC tony
Più che altro se seguo la classica alimentazione, devo portarmi un camion dietro
60Gr di carbo/h usando roba della SiS son una marea di gel/barrette ed il body è bello stretto.. Avevo visto che @giulio.gennari usava gel da 50gr di carbo che è praticamente il doppio di quelli sis, volevo provare questo azzardo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?