Normal
Benvenuto nell'era del passaporto vaccinale, quella in cui pare che io sano come un pesce (e mai sfiorato dal contagio dopo più di un anno) dovrò godermi l'iter del tampone per tutto il 2021 anche per banalità come l'andare al cinema (piacere che ho goduto 1 volta negli ultimi 14 mesi) o al ristorante con gli amici.Stanti così le cose, all'idea di poter tornare a correre (ben altro tipo di impegno, sia temporale che economico) con lo stesso semplice tampone io mi bacio i gomiti. Bravi dolomitici e avanti così!E' il forum GF ma a leggere i post (di quei pochi che attualmente scrivono, si intende) sembra che fare le GF faccia schifo. In ogni topic l'organizzazione (tutte diverse) è il male assoluto, e rivoglio i soldi (ma tutti), e pretendo il 2022/2023, e ti stilo il bilancio in quarto d'ora.Saremo fatti male noi che dopo DUE ANNI (per me a giugno saranno due anni esatti) abbiamo voglia di fare una gara, che ti devo dire.
Benvenuto nell'era del passaporto vaccinale, quella in cui pare che io sano come un pesce (e mai sfiorato dal contagio dopo più di un anno) dovrò godermi l'iter del tampone per tutto il 2021 anche per banalità come l'andare al cinema (piacere che ho goduto 1 volta negli ultimi 14 mesi) o al ristorante con gli amici.
Stanti così le cose, all'idea di poter tornare a correre (ben altro tipo di impegno, sia temporale che economico) con lo stesso semplice tampone io mi bacio i gomiti. Bravi dolomitici e avanti così!
E' il forum GF ma a leggere i post (di quei pochi che attualmente scrivono, si intende) sembra che fare le GF faccia schifo. In ogni topic l'organizzazione (tutte diverse) è il male assoluto, e rivoglio i soldi (ma tutti), e pretendo il 2022/2023, e ti stilo il bilancio in quarto d'ora.
Saremo fatti male noi che dopo DUE ANNI (per me a giugno saranno due anni esatti) abbiamo voglia di fare una gara, che ti devo dire.