Normal
si ma quest'anno oltre al meteo, non si sa nemmeno cosa bisogna fare per poterla fareserve il vaccino? il pass? un tampone?gf minori le stanno facendo ma hanno pochi iscritti, qui negli ultimi anni eravamo tra i 4-5 mila e non si sa ancora nulla...aspettare di iscriversi è quasi obbligatorio, tra l'altro leggo qui che molti già iscritti hanno già rinunciato e la faranno nel 2022se ci fosse io la farei ma 90 euro per fare un giro sarebbero tantini, visto che partendo da casa (60 km circa) io arriverei giusto per la partenza e poi dopo l'arrivo me ne andrei diretto a casa.
si ma quest'anno oltre al meteo, non si sa nemmeno cosa bisogna fare per poterla fare
serve il vaccino? il pass? un tampone?
gf minori le stanno facendo ma hanno pochi iscritti, qui negli ultimi anni eravamo tra i 4-5 mila e non si sa ancora nulla...
aspettare di iscriversi è quasi obbligatorio, tra l'altro leggo qui che molti già iscritti hanno già rinunciato e la faranno nel 2022
se ci fosse io la farei ma 90 euro per fare un giro sarebbero tantini, visto che partendo da casa (60 km circa) io arriverei giusto per la partenza e poi dopo l'arrivo me ne andrei diretto a casa.