GF Tre Valli Varesine 2022 02/10/22

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Diciamo che non vorrei fermarmi ad osservare il panorama ma neanche con il coltello fra i denti! L'hai già fatta ... lungo o medio? Tempo impiegato nel caso?

Grazie
Ciao, si' ho fatto il lungo l'anno scorso con l'acqua che mi usciva dalle orecchie, ho patito il freddo non poco. 3 ore e 39'
 
23 Ottobre 2015
6.242
3.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
L'avranno anche accorciato,ma c'era un percorso medio ed uno lungo ,di quei due ho fatto il lungo (che poi era sui 110 km)
Si, li hanno accorciati entrambi.
Intendevo che il tempo che hai fatto l’anno scorso equivarrebbe ad un 40’ in più su quello intero, visto che era 20 km in meno.
Al netto della pioggia
 
Ultima modifica:

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Si, li hanno accorciato entrambi.
Intendevo che il tempo che hai fatto l’anno scorso equivarrebbe ad un 40’ in più su quello intero, visto che era 20 lm in meno.
Al netto della pioggia
Si,si, infatti mi guardo bene dal vantarmi del mio tempo o fare confronti coi lunghi degli anni precedenti, anche se fare le discese asciutte o bagnate con fogliame scivoloso,e con la bici che non frena una mazza, fa una certa differenza.
Mi han solo chiesto quanto ci ho messo. Quest'anno sarei contento di migliorare il mio piazzamento e magari raggiungere la qualificazione per i mondiali. Ma se piovera' me la prendero' comoda
 

nikkor

Novellino
22 Maggio 2014
33
1
Franciacorta
Visita sito
Bici
Ferremi Ideal, Cannondale CAAD9 Campy
Ciao a tutti. Domani ci sarò anche io. Qualcuno sa se c'è la possibilità di piazzarsi con camper vicino alla partenza? Non sembra che l'organizzazione abbia pensato a uno spazio dedicato.