GF Tre Valli Varesine 2022 02/10/22

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
207
107
Visita sito
Bici
Lapierre
Qualcuno fa un riassunto delle salite?
L'ho fatta anche l'anno scorso ma probabilmente ero in trans agonistica perché mi ricordo solo la prima salita in mezzo al bosco e la tanta pioggia presa.
Le salite sono:
Alpe tedesco breve ma intensa
Ardena una salita più morbida
Montegrino per il lungo che è non lunga ma tira.
Villaggio olandese che mi é sempre ostica (lungo)
Poi salitella di brinzio
Salita finale dal lago che anche se breve tira.
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
dovrebbero avere predisposto un parcheggio in zona partenza...prova a sentire l'organizzazione
In zona partenza mi sembra improbabile, siamo in pieno centro città. Varese è relativamente piccola, a qualche km dal centro ( 2- 3 km ) ci sarebbero spazi adeguati per parcheggiare i camper ma non camping attrezzati, comunque sì, meglio sentire gli organizzatori
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
352
176
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
In zona partenza mi sembra improbabile, siamo in pieno centro città. Varese è relativamente piccola, a qualche km dal centro ( 2- 3 km ) ci sarebbero spazi adeguati per parcheggiare i camper ma non camping attrezzati, comunque sì, meglio sentire gli organizzatori
Puoi parcheggiare all'Iper di Varese
E' sempre aperto e sei vicino al centro
ti scaldi su viale belforte :))
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Giotmb

Pedivella
7 Gennaio 2021
450
240
35
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ciao oltre al parcheggio dell'IPER di Varese ci sono altri parcheggi non a pagamento capienti? Noi siamo un gruppo numeroso . Grazie per ogni risposta
A memoria ci sono alcuni centri commerciali anche a un paio di km dalla partenza con ampissimo parcheggio. A memoria sono carrefour o esselunga. C'è il vallonato poi utile a riscaldarsi la domenica mattina. Altri parcheggi in centro centro e di gratuiti non ne avevo trovati.
 
  • Mi piace
Reactions: pfernando

Giotmb

Pedivella
7 Gennaio 2021
450
240
35
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Le salite sono:
Alpe tedesco breve ma intensa
Ardena una salita più morbida
Montegrino per il lungo che è non lunga ma tira.
Villaggio olandese che mi é sempre ostica (lungo)
Poi salitella di brinzio
Salita finale dal lago che anche se breve tira.
Grazie infinite. Ho trovato anche questo.

 

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Ciao a tutti
sarei iscritto, ma visto il mal di schiena che mi ha letteralmente bloccato nelle ultime 2 settimane e mezzo, ho ancora meno pretese agonistiche del solito e, se decido di partecipare, la farei da cicloturista (che alla fine è quello che sono), tanto per pedalare in zone a me sconosciute;
quale sarebbe il tempo massimo del lungo, per sapere se mettermi già in ottica medio?
Sul regolamento in PDF si parla di tempo massimo che può essere modificato a discrezione dell'organizzazione, ma non sono riuscito a trovare il quanto

Inoltre leggo che le strade sono chiuse, ma solo fino all'auto di fine corsa... che è a quanto dai primi (che non vedrò nemmeno in partenza essendo io uno molto scarso e della fascia 45-49 di età)?

VindalooMan
 

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
in passato no
anche perchè, tra età e percorso, farebbero 100 griglie
Grazie.
già che ci sono approfitto della vostra gentilezza... sapete se ci saranno numeri diversificati (magari per colore) per le categorie, e per percorsi? perché di solito chi fa il medio è portato a spingere a tutta già dalle prime salite (e da quanto ho capito la prima salita è quella più dura)