Per chi l'ha già fatta....per il medio....la prima salita dopo quanti km dalla partenza si trova?
Considerando la mia "vocazione" da passista...le asperità sono molto impegnative?
Considerando la mia "vocazione" da passista...
Per me l'Ultrapadum è andata benissimo: ieri sono arrivato a Voghera che mancavano pochi minuti alle 20, ho cenato con merlingate e Lucognolo e me ne sono tornato a casa senza aver neanche sudatoovviamente non ero iscritto e non ho partecipato
com'e andata a voi?
io non ho aspettato la classifica...quindi non so come mi son piazzato
-ho perso il primo gruppo durante la prima discesa
-nel finale a 10km dall'arrivo mi son bloccato vittima dei crampi,peccato perche ho perso un gruppo numeroso poi una vota ripreso mi son fatto 8km di pianura stile crono
Ciao Alba!
A me insomma, volevo fare il medio in 3:30 e il mio ciclo mi ha detto 3:33:38.
Ho avuto anch'io crampi all'inteno coscia verso la fine dell'ultima salita, altrimenti credo che ce l'avrei fatta.
Ho visto e scambiato qualche parola con Pippoker.
La classifica la vedrò su internet, io non comparivo mentre altri erano più riportati più volte (consecutivamente) e facvano aumentrare la classifica degli altri.
P.S.: secondo me buono il pacco gare e ottimo il pasta party, mantre malino il fondo (soprattutto nella seconda discesa)
Ciao Alba!
Ho avuto anch'io crampi all'inteno coscia verso la fine dell'ultima salita, altrimenti credo che ce l'avrei fatta.
La classifica la vedrò su internet, io non comparivo mentre altri erano più riportati più volte (consecutivamente) e facvano aumentrare la classifica degli altri.
P.S.: secondo me buono il pacco gare e ottimo il pasta party, mantre malino il fondo (soprattutto nella seconda discesa)
Non mi hai visto perché tu vai troppo piùforte rispetto a me!cavolo non ti ho visto!
Ciao Alba!
hai ragione..ricordo l'attacco della seconda salita,un'asfalto cosi ruvido non l'ho mai visto!!
hai ragione..ricordo l'attacco della seconda salita,un'asfalto cosi ruvido non l'ho mai visto!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?