GF Valli Monregalesi

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Karma ha scritto:
Invece di fare gli :sborone: IO VADO FORTE, IO VADO PIÚ FORTE....andate a pedalare!!

FATTI NON PUGNETTE!!

:))): :))): :))):

PS: Dopo questo intervento chiedo ufficialmente di fare il moderatore :smile: :smile: :smile:
:smile: ...guarda ceh ti prendo in parola!!! :mrgreen: (scherzo...non centro niente con la nomina dei mod)
ciauz
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
45
Mondovi'
Visita sito
Mondovi' e' carina come cittadina ma non e che offri granche' per il turismo l'unica salvezza e' il panorama che si gode dalla parte alta(Mondovi' Piazza che ti consiglio di visitare se torni qua) che spazia dalle alpi liguri fino al monte rosa passando per il Monviso,pero' c'e da dire che siamo molto vicini alle montagne quindi si puo' fare tutta la salita che vuoi a partire da Pratonevoso che e' a poki km fino al Fauniera,Sampeyre,S anna di vinadio,colle della lombarda ecc ecc ecc e anche la pianura non manca,d'estate hai l'imbarazzo della scelta e credimi io di posti ne ho girati davvero tanti in bici,in italia e all'estero e l'unico posto che mi e' piaciuto e che offre varieta' di percorsi come sono solo le zone del bergamasco e del bresciano ma casa mia rimase sempre la migliore(va be' d'accordo sono di parte)
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
45
Mondovi'
Visita sito
Si propio quello,pero' noi di qua lo vediamo solo nelle giornate limpide fai conto che in macchina ci vogliono piu' di tre ore per raggiungerlo ma questo ti puo' dare un'idea di come sia bello il panorama di qua'!!!!
Ma ora basta altrimenti mi metto su' un'agenzia turistica e poi rischiamo di fare interrompere la discussione!!!!