Normal
Tu hai partecipato o cerchi solo un po' di polemica? Il mio era un semplice appunto, non mi sembra di essermi lamentato in malo modo.In ogni caso sul regolamento leggo questo ma forse ho interpretato male: I due percorsi sono sorvegliati da Forze dell'Ordine, personale asa e volontari per tutta la durata della manifestazione. La sospensione temporanea del traffico (15 min.) sarà attiva soltanto per i concorrenti che si troveranno nello spazio delimitato di veicoli " INIZIO E FINE CORSA ", mentre per gli altri resta l'obbligo di rispettare le norme del codice della strada.
Tu hai partecipato o cerchi solo un po' di polemica? Il mio era un semplice appunto, non mi sembra di essermi lamentato in malo modo.
In ogni caso sul regolamento leggo questo ma forse ho interpretato male: I due percorsi sono sorvegliati da Forze dell'Ordine, personale asa e volontari per tutta la durata della manifestazione. La sospensione temporanea del traffico (15 min.) sarà attiva soltanto per i concorrenti che si troveranno nello spazio delimitato di veicoli " INIZIO E FINE CORSA ", mentre per gli altri resta l'obbligo di rispettare le norme del codice della strada.