Giant Fight Club (parte quarta)

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.558
325
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
in taglia S ti interessa sapere la misura ?

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.389
3.168
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Non so se ho capito la tua domanda. Mi interessa sapere la misura massima a cui si può alzare il reggisella di una tcr (quindi versione pro o andvanced); la misura del tubo sella la si trova nelle geometrie.
Immagino che ti stia chiedendo se la misura che ti interessa sapere deve essere riferita alla taglia S, dal momento che hai scritto che sei interessato ad acquistare una TCR S....

Reactions: diego1971

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.556
1.813
Visita sito
Bici
Nessuna
Immagino che ti stia chiedendo se la misura che ti interessa sapere deve essere riferita alla taglia S, dal momento che hai scritto che sei interessato ad acquistare una TCR S....
Probabilmente ho creato io confusione riprendendo dei pensieri che avevo fatto qualche giorno fa in merito alla possibilità di provare un telaio in taglia S :)
Detto ciò, credo sia scontato che il reggisella è in taglia unica, per questo non capivo bene la domanda

Reactions: Bonus79

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.886
640
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
per estetica però meglio l'originale, con cui il garmin viene a pari quota dell'attacco. questo è più pulito senza garmin , ma con il garmin installato viene un po una schifezza perche il garmin rimane giù affogato.
Quello originale non dura, troppo delicato dalle viti e si crepa se incominci a usare GPS e faretto.
Si può mettere il fourier che usa il team Jayco ma per cosa costa preferisco il mio.

Reactions: longjnes

Db2412

Novellino
23 Ottobre 2024
4
0
32
Gravedona
Visita sito
Bici
Giant propel
Ciao,
Qualcuno ha esperienza della accoppiata propel con suito?
Ho una propel advanced pro 0 disc (quella rossa montata force del 2020) e in strada monto ancora le ruote di serie: slr1 che dietro sono da 65mm.
In strada tutto bene, sul rullo non c’è verso di allinearla decentemente per evitare lo sfregamento pignoni catena (o almeno penso sia quello a fare rumore tipo macinapepe).
Qualcuno ha avuto problemi simili?

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.556
1.813
Visita sito
Bici
Nessuna
Mi auto quoto: non so se mi ero scordato di questa possibilità o se all’epoca in cui avevo guardato i vari attacchi mi era sfuggito, ma ho visto che l’FSA SLK DROP (-20 gradi)

ha attacco da 1’ e 1/4, quindi potrei prendere quello per fare le prove di assetto; tabto più che ha morsetto da 28mm, quindi mi rimane un bel po di margine di manovra considerando che ora il morsetto è sui 40mm. Non uno splendore sto attacco, del resto un -17/-20 non lo è a prescindere, ma cerchiamo di guardare ciò che conta :)

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.558
325
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Grazie. Intendi senza il carrello? Sono giunto a 29.5/30 prendendo le tue misure e le quote che si trovano nelle geometrie della bici. In taglia L il tubo sella è 53 cm, quindi 82.5-53=29.5. Ho sbagliato qualcosa?
Esatto 53 da mc a fine telaio ( che è leggermente storto )
poi 29 e qualcosa fino al carrello sella e 26,5 allo snodo

in totale siamo a 82, avendo il movimento centrale smontato non riesco ad essere precisissimo

RoyalOak

Novellino
23 Marzo 2009
49
8
Visita sito
Ciao, ma secondo voi è normale questa “bavetta” di carbonio in prossimità della chiusura dello stem?
Sembra chiudendosi lo stem si sia portato dietro materiale del tubo forcella.
È molto duro da sfilare lo stem.

Allegati

• IMG_1817.jpeg
    247,8 KB · Visite: 54
  • IMG_1818.jpeg
    223,2 KB · Visite: 54

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.197
14.357
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciao, ma secondo voi è normale questa “bavetta” di carbonio in prossimità della chiusura dello stem?
Sembra chiudendosi lo stem si sia portato dietro materiale del tubo forcella.
È molto duro da sfilare lo stem.
Ma non credo...sembra lungo tutto il tubo ,non solo in prossimità della chiusura dello stem...credo sia proprio la finitura della lavorazione del tubo della. forcella.

Classifica generale Winter Cup 2024