Ciao! Ho cambiato le gomme alla tcr e dalle 25 che avevo son passato al massimo che potevo montare..le 32 … anche sella cambiata,bruttina ma speriamo sia comoda visti i problemi che ho avuto ultimamente..in settimana la provo.
….sarebbe bastata nera la sellaCiao! Ho cambiato le gomme alla tcr e dalle 25 che avevo son passato al massimo che potevo montare..le 32… anche sella cambiata,bruttina ma speriamo sia comoda visti i problemi che ho avuto ultimamente..in settimana la provo.
Ciao! Ho cambiato le gomme alla tcr e dalle 25 che avevo son passato al massimo che potevo montare..le 32… anche sella cambiata,bruttina ma speriamo sia comoda visti i problemi che ho avuto ultimamente..in settimana la provo.
Lo so ma usata l’ho trovata bianca a prezzi umani….sarebbe bastata nera la sella
Dopo controllo e ti dicoVedi l'allegato 467147
per curiosità quanto spazio ti è rimasto tra il fianco del copertone e il deragliatore anteriore? il mio lo vedo già molto vicino al copertoncino, cavetto di alimentazione compreso (e monto i 25mm).
Metti una mia coverstem, chiudi il buco e non la vedi piùCiao, ma secondo voi è normale questa “bavetta” di carbonio in prossimità della chiusura dello stem?
Sembra chiudendosi lo stem si sia portato dietro materiale del tubo forcella.
È molto duro da sfilare lo stem.
Bravo occhio ai dettagli...Coverstem crewCiao! Ho cambiato le gomme alla tcr e dalle 25 che avevo son passato al massimo che potevo montare..le 32… anche sella cambiata,bruttina ma speriamo sia comoda visti i problemi che ho avuto ultimamente..in settimana la provo.
Ma hai spazio per le termocoperte?Ciao! Ho cambiato le gomme alla tcr e dalle 25 che avevo son passato al massimo che potevo montare..le 32… anche sella cambiata,bruttina ma speriamo sia comoda visti i problemi che ho avuto ultimamente..in settimana la provo.
Ma hai spazio per le termocoperte?A parte gli scherzi, che uso fai della bici per aver optato per quella larghezza? Te lo chiedo davvero senza malizia, solo per capire cosa porta ad optare ad una misura di pneumatici che, almeno per me, è inusuale.
E i pedali?…perché non metterli?Ho provato a configurare la nuova bici per capire dove andrò a parare.
Che ne pensate? c'è mezzo per scendere ancora di peso, possibilmente non sacrificando l'affidabilità?
L'obiettivo è avere una bici funzionale per fare tutto, che vada bene dappertutto, che mi dia sicurezza in discesa e non dia problemi di sorta (tipo fischio dischi o altro). Insomma che non ci debba mettere le mani ogni 5 minuti per un componente non affidabile.
Vedi l'allegato 467181
Le corone extralite le ho provate poco ma non mi hanno fatto una grande impressione, non sono riuscito a regolare adeguatamente la deragliata e le ho lasciate da parteHo provato a configurare la nuova bici per capire dove andrò a parare.
Che ne pensate? c'è mezzo per scendere ancora di peso, possibilmente non sacrificando l'affidabilità?
L'obiettivo è avere una bici funzionale per fare tutto, che vada bene dappertutto, che mi dia sicurezza in discesa e non dia problemi di sorta (tipo fischio dischi o altro). Insomma che non ci debba mettere le mani ogni 5 minuti per un componente non affidabile.
Vedi l'allegato 467181
Pensavo potesse essere anche solo per essere più comodo visti i problemi di sella. Pure io ho canale 19 e al massimo la mia ospita gomme da 28, ma credevo non avesse molto senso mettere una gomma "così larga" con un canale così stretto, però io sono abbastanza ignorante in merito. Facci saperePer le termocoperte mi sto organizzando.
Ho preso i 32 per pura curiosità(sapendo bene che già i 28 sarebbero stati sufficientemente comodi)questi 32 col canale da 19 fanno 31mm esatti gonfiati a 3.5,sono 177x70kg .
Vediamo se rimpiango la reattività della bici con le 25…
Credo che i Look Keo blande siano proprio quelliE i pedali?…perché non metterli?
in effetti anche per i problemini che ho avuto allo schiacciamento della prostata,un pelo in piu di comodita'...domani la provo e vediamoPensavo potesse essere anche solo per essere più comodo visti i problemi di sella. Pure io ho canale 19 e al massimo la mia ospita gomme da 28, ma credevo non avesse molto senso mettere una gomma "così larga" con un canale così stretto, però io sono abbastanza ignorante in merito. Facci sapere
Perdonami,ma in quelle piccole righe mi erano sfuggitiCredo che i Look Keo blande siano proprio quelli
le cadex non hanno uncino, quindi niente.
Esatto... così si fa...le cadex non hanno uncino, quindi niente.
Eppoi al giorno d'oggi si monta tutto su tutto, chissenefrega, guardo alla bontâ del prodotto, al peso e soprattutto al prezzo
Altre corone da suggerire che non costino un patrimonio come le carbon ti?Le corone extralite le ho provate poco ma non mi hanno fatto una grande impressione, non sono riuscito a regolare adeguatamente la deragliata e le ho lasciate da parte
Nastro manubrio non leggerissimo
I portaborraccia non mi piacciono, i superleggero sono decisamente piu comodi
puoi risparmiare qualcosa sulla sella forse, o sulla guarnitura spendendo parecchio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?