Giant Fight Club (parte quarta)

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.363
2.554
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

Bravissimo Max! Come dico sempre la bici deve appagare l'occhio, quindi approvo il cambio. Poi, come dico sempre, con tutte le bici ci fai tutto...Se piace una bici aero puoi tranquillamente fare giri con 5k d+ o, viceversa, prendere una aethos e fare solo pianura. La cosa importante è comprare quello che più ci piace (e ovviamente che le misure siano quelle corrette)

Reactions: andry96

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.363
2.554
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Vedi l'allegato 470769Vedi l'allegato 470770Vedi l'allegato 470771
ecco la mia dopo visita biomeccanica, avrei un altro cm da togliere ma aspettiamo qualche mesetto poi valutiamo. A breve scrivo le mie impressioni soprattutto in paragone alla Aethos

Ripeto, molto molto bella Nick

Gli unici appunti che mi sento di muovere sono le ruote (come detto da max ma hai spiegato il motivo della tua scelta), io le basso profilo non riesco a farmele piacere (aspetto solamente estetico ovviamente), la puleggia rossa (meglio ceramicspeed nero...ahaha) e le gomme para (ma anche qui hai scritto la motivazione)

Reactions: Nick_colnago

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.203
2.630
44
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Grazie Fabio io pur riconoscendo la loro bellezza e quel tocco Racing che danno alla bici le alto/medio profilo proprio non mi ci trovo, sento troppo il vento laterale e anche in discesa faccio più fatica a gestirle, Bha forse dovrei solo abituarmi

Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.453
25.723
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ci si abitua un po sicuramente ma é innegabile che il vento e i sorpassi danno più fastidio
Ancora ancora con profili sotto i 40mm non si sta male, però le basso profilo per quanto meno appariscenti a me piacciono e in montagna restano molto molto godibili

Reactions: Nick_colnago

Classifica generale Winter Cup 2024