Giant Fight Club (parte quarta)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.523
25.854
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sì, anche a me pare che le vacche grasse non siano arrivate. Onestamente non mi interessa il nuovo modello, vorrei il vecchio pre integrazione cavi così da aver più scelta di attacchi manubrio, però non c’è nulla di interessante in giro. Forse siamo stati abituati troppo bene :)
Il vecchio era da comprare fino a questa estate, sul sito giant era a prezzacci

• Mi piace
Reactions: longjnes

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.224
7.495
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Sì, anche a me pare che le vacche grasse non siano arrivate. Onestamente non mi interessa il nuovo modello, vorrei il vecchio pre integrazione cavi così da aver più scelta di attacchi manubrio, però non c’è nulla di interessante in giro. Forse siamo stati abituati troppo bene :)
Te lo da @Zaza044 :mrgreen: , a cui qualcuno ha detto persino che i telai con i cavi a vista sono invendibili.

• Love
  • Haha
Reactions: carab and andry96

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.937
1.145
Visita sito
Ho fatto le prime 2 uscite con la TCR Advanced Pro 2025 e mi servirebbero 2 dritte sulle pressioni da usare.
Intanto vorrei qualche parere sui copertoni Giant Gavia Course 0 che proprio non conosco...
Dal sito Giant per copertoni da 25 montato su cerchio da 22.5 per 78kg consigliano 5.4 bar. A questa pressione i copertoni misurano 29mm e sono veramente duri... Nella seconda uscita ho messo 5 bar al posteriore e 4.7 all anteriore e già mi sembrano un po' meno duri e mi trovo meglio...
Tuttavia mi sembrano pressioni basse per dei 25 anche se sono tubeless su cerchi hookless.
Venendo dalla MTB e dal gravel non ho esperienza su copertoni così stretti e non vorrei sbagliare qualcosa.
Grazie a chi mi darà un parere.
I Giant Gavia sono copertoni "onesti" , una buona tenuta ,durano parecchio, unico neo sono pesantini (per me non è un problema) per le pressioni io che peso 70 kg li tenevo a 4,8 perché già a 5 mi sembravano troppe duri.

• Mi piace
Reactions: drio75

Solfa

Novellino
7 Novembre 2024
75
36
Roma
Visita sito
Bici
bdc
Ho fatto le prime 2 uscite con la TCR Advanced Pro 2025 e mi servirebbero 2 dritte sulle pressioni da usare.
Intanto vorrei qualche parere sui copertoni Giant Gavia Course 0 che proprio non conosco...
Dal sito Giant per copertoni da 25 montato su cerchio da 22.5 per 78kg consigliano 5.4 bar. A questa pressione i copertoni misurano 29mm e sono veramente duri... Nella seconda uscita ho messo 5 bar al posteriore e 4.7 all anteriore e già mi sembrano un po' meno duri e mi trovo meglio...
Tuttavia mi sembrano pressioni basse per dei 25 anche se sono tubeless su cerchi hookless.
Venendo dalla MTB e dal gravel non ho esperienza su copertoni così stretti e non vorrei sbagliare qualcosa.
Grazie a chi mi darà un parere.

davanti 4.2 dietro 4.5 quando ero 78kh, ora metto 4/4.2.
10000km e ancora sono abbastanza tondi course 2

poldino13

Novellino
28 Luglio 2020
99
26
45
milano
Visita sito
Bici
Ridley kanzo fast
Ragazzi qualcuno ha provato la sella cadex amp?
Ho visto che è leggerissima ma volevo un parere da chi l’ha provata
Perché nella mia non mi convince la sella sto provando sella Italia stretta Carbon 3d però boh

Allegati

• IMG_5491.png
    IMG_5491.png
    2 MB · Visite: 55
Ultima modifica:

carab

Pedivella
28 Settembre 2023
427
262
54
napoli
Visita sito
Bici
ktm
Ragazzi qualcuno ha provato la sella cadex amp?
Ho visto che è leggerissima ma volevo un parere da chi l’ha provata
Perché nella mia non mi convince la sella sto provando sella Italia stretta Carbon 3d però boh
certo che hai speso in totale un botto ed il peso è ancora alto...deve essere frustrante...la mente va sempre lì....con la sella super leggera si sta provando di limare gli ultimi grammi ma cambia davvero poco...

• Wow
Reactions: andry96

poldino13

Novellino
28 Luglio 2020
99
26
45
milano
Visita sito
Bici
Ridley kanzo fast
certo che hai speso in totale un botto ed il peso è ancora alto...deve essere frustrante...la mente va sempre lì....con la sella super leggera si sta provando di limare gli ultimi grammi ma cambia davvero poco...
Come fai a sapere quanto ho speso
La bici ho avuto una super occasione sia come sconto sia come usato e le cadex le ho avute a un prezzaccio insensato

carab

Pedivella
28 Settembre 2023
427
262
54
napoli
Visita sito
Bici
ktm
Come fai a sapere quanto ho speso
La bici ho avuto una super occasione sia come sconto sia come usato e le cadex le ho avute a un prezzaccio insensato
ti sei domandato allora perchè ti hanno quasi regalato dei prodotti così costosi? alle persone non interessa perdere soldi? o non osno stati ritenuti all'altezza?

Solfa

Novellino
7 Novembre 2024
75
36
Roma
Visita sito
Bici
bdc

ti sei domandato allora perchè ti hanno quasi regalato dei prodotti così costosi? alle persone non interessa perdere soldi? o non osno stati ritenuti all'altezza?

ieri sera andato in bianco? hahaha

Classifica generale Winter Cup 2024