Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="77bebe77" data-source="post: 7067443" data-attributes="member: 73356"><p>Capisco, anche se non mi è chiarissimo cosa intendono i tuoi amici per "troppo alto", se è alto rispetto ad un ideale di ruota per GF (ma chi lo stabilisce?). Alla fone 42mm sono un profilo medio che può andare bene ovunque, fossero 60 capirei</p><p>Anche riguardo alla fatica risparmiata.. parliamone.. non credo che una ruota tipo Breva da 30mm possa fare una qualche differenza, sono 12mm più strette praticamente un'unghia e circa 100 gr in meno che sono circa 50 per ruota</p><p>Se proprio dev'essere allora valuterei, sempre rimanendo in casa Spada tanto per fare un esempio, le Breva K che hanno profilo 25 e pesano 1.020gr. Allora mi aspetterei di sentire la differenza con le srl42. Però parliamo di altri prezzi</p><p>Ma mi aspetterei una differenza di sensazioni generali (che poi sono quelle che contano almeno per me), di risposta nei rilanci in salita, niente di sostanziale a livello cronometrico.</p><p>Almeno questa è la mia idea</p><p>Magari se tu riuscissi a farti prestare un paio di ruote piu basse e più leggere potresti sentire tu stesso se e quali sono o differenze e se per te vale la pena fare una spesa importante per ruote più basse e leggere</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="77bebe77, post: 7067443, member: 73356"] Capisco, anche se non mi è chiarissimo cosa intendono i tuoi amici per "troppo alto", se è alto rispetto ad un ideale di ruota per GF (ma chi lo stabilisce?). Alla fone 42mm sono un profilo medio che può andare bene ovunque, fossero 60 capirei Anche riguardo alla fatica risparmiata.. parliamone.. non credo che una ruota tipo Breva da 30mm possa fare una qualche differenza, sono 12mm più strette praticamente un'unghia e circa 100 gr in meno che sono circa 50 per ruota Se proprio dev'essere allora valuterei, sempre rimanendo in casa Spada tanto per fare un esempio, le Breva K che hanno profilo 25 e pesano 1.020gr. Allora mi aspetterei di sentire la differenza con le srl42. Però parliamo di altri prezzi Ma mi aspetterei una differenza di sensazioni generali (che poi sono quelle che contano almeno per me), di risposta nei rilanci in salita, niente di sostanziale a livello cronometrico. Almeno questa è la mia idea Magari se tu riuscissi a farti prestare un paio di ruote piu basse e più leggere potresti sentire tu stesso se e quali sono o differenze e se per te vale la pena fare una spesa importante per ruote più basse e leggere [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso