Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="Reiss" data-source="post: 7183016" data-attributes="member: 146345"><p>Si lo penso anche io, solo che con la dogma e la oltre vedo linee che puntano all'aerodinamica, anche se non estreme.</p><p>Ma fra la nuova propel e la TCR fatico veramente a capire il senso di averle tutte e due e non capisco che differenza di guida dovrei percepire, di aero non ha praticamente nulla sembra una tarmac leggermente più robusta in zona sterzo.</p><p>Forse l'integrazione dei cavi? Un po'poco.</p><p>Più che una via di mezzo sembra una TCR integrata e coi foderi del bassi. E anche come peso non mi aspetto differenze importanti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Reiss, post: 7183016, member: 146345"] Si lo penso anche io, solo che con la dogma e la oltre vedo linee che puntano all'aerodinamica, anche se non estreme. Ma fra la nuova propel e la TCR fatico veramente a capire il senso di averle tutte e due e non capisco che differenza di guida dovrei percepire, di aero non ha praticamente nulla sembra una tarmac leggermente più robusta in zona sterzo. Forse l'integrazione dei cavi? Un po'poco. Più che una via di mezzo sembra una TCR integrata e coi foderi del bassi. E anche come peso non mi aspetto differenze importanti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso