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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="ValeXX" data-source="post: 7211669" data-attributes="member: 17016"><p>1- Si beh, anche con i meccanici i pezzi saranno una chimera, ma col meccanico il vantaggio è che qualcosa di riffa o di raffa combini sempre, un Ultegra meccanico 11 se parte il comando o il cambio, se trovi il suo bene, ma altrimenti un 105/tiagra/DA/GRX lo fai andare in qualche modo, ne perdi in estetica? Certo, ma in attesa del suo pezzo non stai fermo mesi...</p><p>In ogni caso la situazione non è per nulla rosea da quel punto di vista ahinoi...</p><p></p><p>2- Per un amatore a cui non passano la bici non posso che concordare, bello, leggero ed efficiente ma troppi limiti (aggiustamento/rivendibilità/rigidità eccessiva...), poi per carità, se uno sa bene quello che fa e tiene la bici 10/15 anni va bene anche lui ed ha i suoi vantaggi, ma ripeto, per un amatore mi sembra una inutile complicazione imho...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ValeXX, post: 7211669, member: 17016"] 1- Si beh, anche con i meccanici i pezzi saranno una chimera, ma col meccanico il vantaggio è che qualcosa di riffa o di raffa combini sempre, un Ultegra meccanico 11 se parte il comando o il cambio, se trovi il suo bene, ma altrimenti un 105/tiagra/DA/GRX lo fai andare in qualche modo, ne perdi in estetica? Certo, ma in attesa del suo pezzo non stai fermo mesi... In ogni caso la situazione non è per nulla rosea da quel punto di vista ahinoi... 2- Per un amatore a cui non passano la bici non posso che concordare, bello, leggero ed efficiente ma troppi limiti (aggiustamento/rivendibilità/rigidità eccessiva...), poi per carità, se uno sa bene quello che fa e tiene la bici 10/15 anni va bene anche lui ed ha i suoi vantaggi, ma ripeto, per un amatore mi sembra una inutile complicazione imho... [/QUOTE]
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