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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7235427" data-attributes="member: 10256"><p>confesso mai provato nulla sui 10bar. il mio mondo galleggia tra i 6 e i 7 bar.</p><p>sicuramente avere 10bar senti l'asfalto e la sensazione può essere quella di avere una ruota performante e scattante rispetto a un contatto con l'asfalto più morbido.</p><p>il mio dubbio è che tuttavia rimanga solo una sensazione e poco più.</p><p>i test di RR, tra 6,9 e 8,3 bar indicano uno scarto di circa 0,5W per le coperture top a 40km/h.</p><p>questo mi porta a dire che 10bar o 8 alle velocità della salita fa veramente poca differenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7235427, member: 10256"] confesso mai provato nulla sui 10bar. il mio mondo galleggia tra i 6 e i 7 bar. sicuramente avere 10bar senti l'asfalto e la sensazione può essere quella di avere una ruota performante e scattante rispetto a un contatto con l'asfalto più morbido. il mio dubbio è che tuttavia rimanga solo una sensazione e poco più. i test di RR, tra 6,9 e 8,3 bar indicano uno scarto di circa 0,5W per le coperture top a 40km/h. questo mi porta a dire che 10bar o 8 alle velocità della salita fa veramente poca differenza. [/QUOTE]
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