Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="MIKBELL" data-source="post: 7249627" data-attributes="member: 97950"><p>ReattivitA; ai tempi dei rim i carri erano lunghi o anche meno; poi coi dischi il carro si e allungato per permettere passaggi ruote più ampie e per non avere problemi coindischi; nel tempo i telai si sono allargati e il carro è diventato più lungo; bici meno reattive e agili; ora solo giant fa carri corti e qualcun altro; basso addirittura 400 col nuovo modello; certi dettagli Danno la portata di quanto la casa curi l handling ( e non l estetica); io avevo il caad 12 rim e ti assicuro che andava meglio della decantata scott addict ; la tcr ci assomiglia ( alla caad12 rim) ma va ancora meglio in pianura e più rigida e comoda e chiude meglio le curve ; ilcaad era forse appena più reattivo da fermo fino ai 20 / 25 km orari ; giant tiene meglio velocita e accelera molto bene</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MIKBELL, post: 7249627, member: 97950"] ReattivitA; ai tempi dei rim i carri erano lunghi o anche meno; poi coi dischi il carro si e allungato per permettere passaggi ruote più ampie e per non avere problemi coindischi; nel tempo i telai si sono allargati e il carro è diventato più lungo; bici meno reattive e agili; ora solo giant fa carri corti e qualcun altro; basso addirittura 400 col nuovo modello; certi dettagli Danno la portata di quanto la casa curi l handling ( e non l estetica); io avevo il caad 12 rim e ti assicuro che andava meglio della decantata scott addict ; la tcr ci assomiglia ( alla caad12 rim) ma va ancora meglio in pianura e più rigida e comoda e chiude meglio le curve ; ilcaad era forse appena più reattivo da fermo fino ai 20 / 25 km orari ; giant tiene meglio velocita e accelera molto bene [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso