Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7251313" data-attributes="member: 21745"><p>Nessuno sta dicendo che la TCR non sia valida e/o che la Propel sia migliore....ho semplicemente esposto un mio pensiero (che magari si rivelerà completamente sbagliato), ovvero che secondo me la nuova Propel (alleggerita e resa più versatile, oltre al fatto che presenta i cavi integrati ai quali tutti a quanto pare ultimamente guardano) venderà parecchio, magari attirando anche una fetta di "simpatizzanti" della TCR in quanto il "gap" di peso e prezzo rispetto a quest'ultima è stato quasi azzerato.</p><p>Ciò non toglie che siano telai differenti e, anche per via delle ruote montate di serie, avranno probabilmente un comportamento su strada differente, anche se secondo me non così marcato come verrebbe da pensare, o comunque meno evidente rispetto alle versioni precedenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7251313, member: 21745"] Nessuno sta dicendo che la TCR non sia valida e/o che la Propel sia migliore....ho semplicemente esposto un mio pensiero (che magari si rivelerà completamente sbagliato), ovvero che secondo me la nuova Propel (alleggerita e resa più versatile, oltre al fatto che presenta i cavi integrati ai quali tutti a quanto pare ultimamente guardano) venderà parecchio, magari attirando anche una fetta di "simpatizzanti" della TCR in quanto il "gap" di peso e prezzo rispetto a quest'ultima è stato quasi azzerato. Ciò non toglie che siano telai differenti e, anche per via delle ruote montate di serie, avranno probabilmente un comportamento su strada differente, anche se secondo me non così marcato come verrebbe da pensare, o comunque meno evidente rispetto alle versioni precedenti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso