Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="poliziano" data-source="post: 7255369" data-attributes="member: 165533"><p>capisco, ottima scelta. Io non ho esperienza di fuoristrada e penso non sarei in grado di guidare a 35/38kmh su sterrato come faccio su asfalto. Diciamo che se voglio fare tempi e guardare i kom prendo la bdc, la gravel l'ho presa per provare gli sterrati e fare bikepacking. Ma 10,5 kg senza pedali, interasse lungo e ruote basiche la rendono poco divertente quando cerchi un pò di brio (com'è normale che sia). Credo che con la Canyon GRIZL CFSL8 - per restare nella stessa tipologia di bici - ci si diverta un pò di piu anche nei viaggi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="poliziano, post: 7255369, member: 165533"] capisco, ottima scelta. Io non ho esperienza di fuoristrada e penso non sarei in grado di guidare a 35/38kmh su sterrato come faccio su asfalto. Diciamo che se voglio fare tempi e guardare i kom prendo la bdc, la gravel l'ho presa per provare gli sterrati e fare bikepacking. Ma 10,5 kg senza pedali, interasse lungo e ruote basiche la rendono poco divertente quando cerchi un pò di brio (com'è normale che sia). Credo che con la Canyon GRIZL CFSL8 - per restare nella stessa tipologia di bici - ci si diverta un pò di piu anche nei viaggi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso