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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7286712" data-attributes="member: 134716"><p>tendenzialmente si, la tcr è più votata alla salita ma con ruote a profilo medio (diciamo 40-50mm) secondo me diventa godibile anche in pianura ed un ottima tuttofare (ovviamente sempre con una leggera preferenza per la salita)...bici compromesso ottima in tutte le situazioni potrebbe essere una di quelle vie di mezzo che vanno adesso come la propel (che è meno aero della vecchia e un pò più da salita e leggera) o la tarmac (che mi piace molto ma ha prezzi folli)...</p><p></p><p>il tutto parlando in linea teorica e da quanto mi hanno raccontato alcuni amici che hanno due bici del genere che usano/usavano regolarmente (venge e tarmac uno e venge e factor vam l'altro)...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7286712, member: 134716"] tendenzialmente si, la tcr è più votata alla salita ma con ruote a profilo medio (diciamo 40-50mm) secondo me diventa godibile anche in pianura ed un ottima tuttofare (ovviamente sempre con una leggera preferenza per la salita)...bici compromesso ottima in tutte le situazioni potrebbe essere una di quelle vie di mezzo che vanno adesso come la propel (che è meno aero della vecchia e un pò più da salita e leggera) o la tarmac (che mi piace molto ma ha prezzi folli)... il tutto parlando in linea teorica e da quanto mi hanno raccontato alcuni amici che hanno due bici del genere che usano/usavano regolarmente (venge e tarmac uno e venge e factor vam l'altro)... [/QUOTE]
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