Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="Johnny.29" data-source="post: 7392012" data-attributes="member: 87672"><p>Chi dice che la bici non conta non ha pedalato sulla triban rc500. Con la propel ho distrutto tutto i tempi migliori registrati con la triban. In piano, in salita, in discesa. Tempi migliori, magari col vento a favore.</p><p>Uso la triban per andare al lavoro e faccio molta più fatica andando più piano. Sicuramente la userò di più in inverno. Penso che molto lo facciano anche le scarpe e i pedali, ma questo è quanto (tra l'altro anche solo tra la spd che uso per il commuting e la spd più "spinta" già sento una discreta differenza).</p><p></p><p>Tra defy e triban rc500 mi sa che non cambia tantissimo...senza guardare la scheda avrà certamente in più i freni a disco idraulici, il 105 (che poi alla fine ha qualche rapporto in più e pesa qualche grammo meno del sora, che non è che non vada bene...), e come dici, pesa meno, il che aiuterà in salita.</p><p>Per il tuo utilizzo e le tue aspettative avrei preso la tcr almeno. La defy è migliore della triban, ma non è che una sia oro e l'altra pirite.</p><p></p><p>Inoltre l'arretramento della sella non lo fai per essere più aerodinamico. Al contrario, il riferimento di base è in ginocchio al centro del pedale; se più indietro è più endurance, se più avanti è più race.</p><p>Se vuoi essere più aerodinamico devi abbassare e allungare il manubrio. La defy ha geometrie più alte e corte di una bici race.</p><p></p><p>...se prima, con la triban, puntavo ad avere medie anche di poco sopra i 30 km/h, ora con la propel ho superato anche i 34. Non è solo allenamento. Ho la giant da 6 mesi... l'ho visto subito al primo giro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Johnny.29, post: 7392012, member: 87672"] Chi dice che la bici non conta non ha pedalato sulla triban rc500. Con la propel ho distrutto tutto i tempi migliori registrati con la triban. In piano, in salita, in discesa. Tempi migliori, magari col vento a favore. Uso la triban per andare al lavoro e faccio molta più fatica andando più piano. Sicuramente la userò di più in inverno. Penso che molto lo facciano anche le scarpe e i pedali, ma questo è quanto (tra l'altro anche solo tra la spd che uso per il commuting e la spd più "spinta" già sento una discreta differenza). Tra defy e triban rc500 mi sa che non cambia tantissimo...senza guardare la scheda avrà certamente in più i freni a disco idraulici, il 105 (che poi alla fine ha qualche rapporto in più e pesa qualche grammo meno del sora, che non è che non vada bene...), e come dici, pesa meno, il che aiuterà in salita. Per il tuo utilizzo e le tue aspettative avrei preso la tcr almeno. La defy è migliore della triban, ma non è che una sia oro e l'altra pirite. Inoltre l'arretramento della sella non lo fai per essere più aerodinamico. Al contrario, il riferimento di base è in ginocchio al centro del pedale; se più indietro è più endurance, se più avanti è più race. Se vuoi essere più aerodinamico devi abbassare e allungare il manubrio. La defy ha geometrie più alte e corte di una bici race. ...se prima, con la triban, puntavo ad avere medie anche di poco sopra i 30 km/h, ora con la propel ho superato anche i 34. Non è solo allenamento. Ho la giant da 6 mesi... l'ho visto subito al primo giro [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso