Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="Johnny.29" data-source="post: 7392670" data-attributes="member: 87672"><p>Boh questa è la mia esperienza. Se spingo con la triban e tutto quello che c'è intorno (con la presa sulle appendici), sono più lento che se spingo con la propel in presa bassa (in presa alta ci sto solo se devo andare piano piano o per cambiare un po'). Parlo di velocità media.</p><p>Aggiungo che se faccio la strada per andare al lavoro con la propel (solito, più tutto quello che c'è intorno) faccio sicuramente meno fatica e vado più forte rispetto alla triban che fa ogni giorno quel giro. Una infatti ultimamente è stata classificata come bici da commuting, l'altra è una bici da corsa (anche se la vera bici da corsa è la sl; la mia è la pro0, che è davvero tanta roba).</p><p>Sarebbe interessante mettere le stesse ruote sulla triban, ma non si può proprio per via dei perni passanti; con le scarpe c'è già stata differenza sul singolo giro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Johnny.29, post: 7392670, member: 87672"] Boh questa è la mia esperienza. Se spingo con la triban e tutto quello che c'è intorno (con la presa sulle appendici), sono più lento che se spingo con la propel in presa bassa (in presa alta ci sto solo se devo andare piano piano o per cambiare un po'). Parlo di velocità media. Aggiungo che se faccio la strada per andare al lavoro con la propel (solito, più tutto quello che c'è intorno) faccio sicuramente meno fatica e vado più forte rispetto alla triban che fa ogni giorno quel giro. Una infatti ultimamente è stata classificata come bici da commuting, l'altra è una bici da corsa (anche se la vera bici da corsa è la sl; la mia è la pro0, che è davvero tanta roba). Sarebbe interessante mettere le stesse ruote sulla triban, ma non si può proprio per via dei perni passanti; con le scarpe c'è già stata differenza sul singolo giro [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso