Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="giantluca" data-source="post: 7393719"><p>In questi tre giorni ho fatto esattamente questo, tre giri piuttosto duri e in ordine crescente di lunghezza e dislivello. Mi sono goduto la bici, mettendomi alla frusta fisicamente alla ricerca di un feeling che a dire la verità ho avuto subito con la bici, anche se non suffragato da riscontri cronometrici che comunque abbiamo detto valere poco o nulla, e che infatti in questi giri ho evitato di fare, scegliendo percorsi già fatti ma non abituali, proprio per non incorrere nella tentazione di fare analisi a posteriori.</p><p>Soprattutto oggi, dopo un giro di 107km e 2150m di dislivello posso dire di essere molto soddisfatto. 21kmh di media (qualche dato ce lo devo mettere sempre), sempre bello comodo in sella (a parte il sedere negli ultimi km, ma senza quel formicolio nelle mani, che nella Triban invece su queste distanze era sempre un po presente). La bici mi sembra generalmente più veloce della Triban in ogni situazione, ma aldilà delle mie sensazioni (che valgono ancora meno dei dati del Garmin) posso dire che la bici me la sento già piu addosso della Triban, soprattutto in discesa, grazie a dei freni che frenano e che mi danno una sicurezza che sulla Triban non potevo neanche sognarmi.</p><p>Direi che da qui riparto, senza tarli o preconcetti, e soprattutto, senza tediarvi ulteriormente.</p><p>Buona strada a tutti, e grazie</p><p></p><p>Ps: ho le pr2, sulla Triban avevo cambiato i cerchi stock con dei Mavic comunque basici ma con delle Vittoria Zaffiro, che secondo me sono molto meglio delle gomme di serie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giantluca, post: 7393719"] In questi tre giorni ho fatto esattamente questo, tre giri piuttosto duri e in ordine crescente di lunghezza e dislivello. Mi sono goduto la bici, mettendomi alla frusta fisicamente alla ricerca di un feeling che a dire la verità ho avuto subito con la bici, anche se non suffragato da riscontri cronometrici che comunque abbiamo detto valere poco o nulla, e che infatti in questi giri ho evitato di fare, scegliendo percorsi già fatti ma non abituali, proprio per non incorrere nella tentazione di fare analisi a posteriori. Soprattutto oggi, dopo un giro di 107km e 2150m di dislivello posso dire di essere molto soddisfatto. 21kmh di media (qualche dato ce lo devo mettere sempre), sempre bello comodo in sella (a parte il sedere negli ultimi km, ma senza quel formicolio nelle mani, che nella Triban invece su queste distanze era sempre un po presente). La bici mi sembra generalmente più veloce della Triban in ogni situazione, ma aldilà delle mie sensazioni (che valgono ancora meno dei dati del Garmin) posso dire che la bici me la sento già piu addosso della Triban, soprattutto in discesa, grazie a dei freni che frenano e che mi danno una sicurezza che sulla Triban non potevo neanche sognarmi. Direi che da qui riparto, senza tarli o preconcetti, e soprattutto, senza tediarvi ulteriormente. Buona strada a tutti, e grazie Ps: ho le pr2, sulla Triban avevo cambiato i cerchi stock con dei Mavic comunque basici ma con delle Vittoria Zaffiro, che secondo me sono molto meglio delle gomme di serie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso