Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="BrunoDM" data-source="post: 7394430" data-attributes="member: 37888"><p>A proposito dei pesi delle bici, qualcuno può confermare per esperienza diretta la veridicità dei dati indicati sul sito giapponese ? </p><p>Ad es, tag.m e pedali esclusi leggo: </p><p>-TCR Advanced SL Ultegra di2 7Kg </p><p>-TCR Advanced Pro 0 Ultegra di2 7,2Kg (ruote, tbl, stem e piega identici)</p><p>- Propel Pro 0 Ultegra di2 7,3kg (ruote da 50mm).</p><p>Quindi il framekit TCR adv sl pesa circa 200gr meno del pro e di fatto la differenza di peso tra TCR adv pro 0 di2 e Propel Pro 0 di2 è solo imputabile alle ruote.</p><p>Interessante direi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BrunoDM, post: 7394430, member: 37888"] A proposito dei pesi delle bici, qualcuno può confermare per esperienza diretta la veridicità dei dati indicati sul sito giapponese ? Ad es, tag.m e pedali esclusi leggo: -TCR Advanced SL Ultegra di2 7Kg -TCR Advanced Pro 0 Ultegra di2 7,2Kg (ruote, tbl, stem e piega identici) - Propel Pro 0 Ultegra di2 7,3kg (ruote da 50mm). Quindi il framekit TCR adv sl pesa circa 200gr meno del pro e di fatto la differenza di peso tra TCR adv pro 0 di2 e Propel Pro 0 di2 è solo imputabile alle ruote. Interessante direi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso