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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="ALBERTO7324" data-source="post: 7404502" data-attributes="member: 164959"><p>Ah sono abituato a rapporti molto duri! In bdc ho il 36x30 come rapporto più agile (adesso metterò un 32). Con un 40x40 direi che vado sui muri, e col 40x11 faccio agilità. Sulla gravel alluminio ho 32x34 ma non ho piacere di guida. La gravel è come un suv, insomma lo senti che è una bici stopposa, anche troppo stabile. Stavo valutando di cambiarla con una in carbonio, ma non vorrei fare un altro errore. Cerco semplicemente una seconda bici diversa dalla bdc, ma piacevole, con cui uscire in inverno e sugli sterrati degli argini. Certo, potrei comprare una seconda coppia di ruote, ma il piacere è proprio quello di cambiare la routine con un altro mezzo, un'altra pedalata, altre sensazioni (e in questo senso il monocorona è un'alternativa riposante all'impegnativo 52x36). Ah ultima domanda: secondo te il modello TCX pro 2 con ruote alluminio quanto pesa? meno di 9kg?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ALBERTO7324, post: 7404502, member: 164959"] Ah sono abituato a rapporti molto duri! In bdc ho il 36x30 come rapporto più agile (adesso metterò un 32). Con un 40x40 direi che vado sui muri, e col 40x11 faccio agilità. Sulla gravel alluminio ho 32x34 ma non ho piacere di guida. La gravel è come un suv, insomma lo senti che è una bici stopposa, anche troppo stabile. Stavo valutando di cambiarla con una in carbonio, ma non vorrei fare un altro errore. Cerco semplicemente una seconda bici diversa dalla bdc, ma piacevole, con cui uscire in inverno e sugli sterrati degli argini. Certo, potrei comprare una seconda coppia di ruote, ma il piacere è proprio quello di cambiare la routine con un altro mezzo, un'altra pedalata, altre sensazioni (e in questo senso il monocorona è un'alternativa riposante all'impegnativo 52x36). Ah ultima domanda: secondo te il modello TCX pro 2 con ruote alluminio quanto pesa? meno di 9kg? [/QUOTE]
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