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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7405408" data-attributes="member: 116464"><p>capisco, io sono molto meno insofferente sulla manutenzione e preferisco avere gomme più sicure se foro( una camera bucata in discesa mi è bastata..) </p><p>la pressione delle gomme poi è una cosa che non riesco a non controllare praticamente ogni giorno sia quando avevo le camere che ora. </p><p>riguardo al cambio per fortuna il di2 11v mi dura mesi e il garmin mi ricorda con insistenza di caricarlo... </p><p></p><p>però appunto capisco il punto di vista differente, sulle gomme la scelta c'è ancora e credo resterà a lungo, perciò se uno i tubeless non li vuole fa bene a prendere altre ruote, giant è da anni che spinge verso la soluzione tubeless e dubito torneranno indietro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7405408, member: 116464"] capisco, io sono molto meno insofferente sulla manutenzione e preferisco avere gomme più sicure se foro( una camera bucata in discesa mi è bastata..) la pressione delle gomme poi è una cosa che non riesco a non controllare praticamente ogni giorno sia quando avevo le camere che ora. riguardo al cambio per fortuna il di2 11v mi dura mesi e il garmin mi ricorda con insistenza di caricarlo... però appunto capisco il punto di vista differente, sulle gomme la scelta c'è ancora e credo resterà a lungo, perciò se uno i tubeless non li vuole fa bene a prendere altre ruote, giant è da anni che spinge verso la soluzione tubeless e dubito torneranno indietro [/QUOTE]
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