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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7410944" data-attributes="member: 21745"><p>Nel caso non si fosse capito, piace molto anche a me....il fatto che un paio di particolari non mi fanno impazzire non toglie nulla al risultato finale che trovo molto buono....poi è ovvio che bisogna valutare anche le geometrie, perchè nonostante l'aspetto esteriore più "racing" rimane comunque un telaio con caratteristiche più votate al comfort (vedi carro lungo, angolo sterzo più inclinato, passo più lungo).</p><p>Comunque nel mio caso il problema di cambiare telaio non si pone....quindi nel frattempo avrà modo di uscire anche il nuovo TCR e chissà che non riservi ancora piacevoli sorprese come è stato appunto nel caso di Propel e Defy.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7410944, member: 21745"] Nel caso non si fosse capito, piace molto anche a me....il fatto che un paio di particolari non mi fanno impazzire non toglie nulla al risultato finale che trovo molto buono....poi è ovvio che bisogna valutare anche le geometrie, perchè nonostante l'aspetto esteriore più "racing" rimane comunque un telaio con caratteristiche più votate al comfort (vedi carro lungo, angolo sterzo più inclinato, passo più lungo). Comunque nel mio caso il problema di cambiare telaio non si pone....quindi nel frattempo avrà modo di uscire anche il nuovo TCR e chissà che non riservi ancora piacevoli sorprese come è stato appunto nel caso di Propel e Defy. [/QUOTE]
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