Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7411010" data-attributes="member: 21745"><p>Sicuramente avrà cavi integrati o comunque adotterà una soluzione semi-integrata tipo la nuova Defy, e verrà alleggerita.</p><p>Quanto alle linee della versione Pro (la SL con reggisella integrato non la prenderei nemmeno in considerazione), quello che mi aspetterei (spererei), sarebbe una sorta di mix che riprendesse il triangolo anteriore della nuova Defy (quindi con linee un pò più spigolose rispetto alla versione attuale, dimagrimento laterale del tubo obliquo, allargamento e assottigliamento del tubo orizzontale, assottigliamento del tubo piantone e del reggisella, ma soprattutto un'alleggerimento/pulizia dello snodo piantone/tubo orizzontale) e quello posteriore della nuova Propel, magari con pendenti che si raccordano con il piantone appena sotto il tubo orizzontale....se vogliamo, una sorta di TCR SL attuale, ma con linee più spigolose e ovviamente senza reggisella integrato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7411010, member: 21745"] Sicuramente avrà cavi integrati o comunque adotterà una soluzione semi-integrata tipo la nuova Defy, e verrà alleggerita. Quanto alle linee della versione Pro (la SL con reggisella integrato non la prenderei nemmeno in considerazione), quello che mi aspetterei (spererei), sarebbe una sorta di mix che riprendesse il triangolo anteriore della nuova Defy (quindi con linee un pò più spigolose rispetto alla versione attuale, dimagrimento laterale del tubo obliquo, allargamento e assottigliamento del tubo orizzontale, assottigliamento del tubo piantone e del reggisella, ma soprattutto un'alleggerimento/pulizia dello snodo piantone/tubo orizzontale) e quello posteriore della nuova Propel, magari con pendenti che si raccordano con il piantone appena sotto il tubo orizzontale....se vogliamo, una sorta di TCR SL attuale, ma con linee più spigolose e ovviamente senza reggisella integrato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso