Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7435751" data-attributes="member: 10256"><p>sono cose che si fanno sperando vada tutto bene. però su strada dissestata quando sei lanciato i pensieri vengono. si parla di telai e spessori già abbastanza all'osso, farci una o due asole sulla forcella senza sapere nemmeno come sono orientate e dove sono ancorate e quanto lunghe sono le fibre che rimangono. boh, mi convince poco.</p><p>di sicuro qualsiasi problema anche su altre zone (ad esempio il nodo reggisella, non cosi raro) c'è da scordarsi il cambio in garanzia</p><p> inoltre si potrebbe aprire un dibattito se una bici cosi modificata perde o acquista valore. secondo me lo perde, ma per chi fa il lavoro magari lo acquista.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7435751, member: 10256"] sono cose che si fanno sperando vada tutto bene. però su strada dissestata quando sei lanciato i pensieri vengono. si parla di telai e spessori già abbastanza all'osso, farci una o due asole sulla forcella senza sapere nemmeno come sono orientate e dove sono ancorate e quanto lunghe sono le fibre che rimangono. boh, mi convince poco. di sicuro qualsiasi problema anche su altre zone (ad esempio il nodo reggisella, non cosi raro) c'è da scordarsi il cambio in garanzia inoltre si potrebbe aprire un dibattito se una bici cosi modificata perde o acquista valore. secondo me lo perde, ma per chi fa il lavoro magari lo acquista. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso