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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7437090" data-attributes="member: 10256"><p>Qualcuno qua ha provato/avuto la propel proveniente da una TCR? come si è trovato?</p><p>io ho una tcr sl e non mi dispiacerebbe passare a propel sl.</p><p>sempre stato amante della salita , ma negli ultimi due anni esco con un gruppo dove cominciamo a essere anzianotti e facciamo sempre vallonati tendenzialmente veloci con belle tirate in piana. medie sopra i 30 per dare un idea</p><p>la geometria propel mi sembra uguale a tcr, quindi come posizione non mi aspetto stravolgimenti. anche come resa in salita dovremmo essere li, al netto dei 2/3 etti i di differenza (concentrati telaio e zona sterzo per integrazione)</p><p>Unico dubbio che ho è che su tcr sl con ruote profilo basso (F zero) viaggio sul velluto. isp assorbe veramente tantoe buche a parte le irregolarità dell'asfalto scorrono via bene.</p><p>Si puo dire lo stesso della propel? una scelta che ha senso solo con ruote da 40 in su (diciamo sui 50 se decido) e il reggisella mi sembra più a lama e sarà più rigido, idem il manubrio essendo aereo me lo immagino più solido del mio che in presa bassa filtra praticamente tutto.</p><p>La parola a chi la possiede,in strada è dura come un carretto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7437090, member: 10256"] Qualcuno qua ha provato/avuto la propel proveniente da una TCR? come si è trovato? io ho una tcr sl e non mi dispiacerebbe passare a propel sl. sempre stato amante della salita , ma negli ultimi due anni esco con un gruppo dove cominciamo a essere anzianotti e facciamo sempre vallonati tendenzialmente veloci con belle tirate in piana. medie sopra i 30 per dare un idea la geometria propel mi sembra uguale a tcr, quindi come posizione non mi aspetto stravolgimenti. anche come resa in salita dovremmo essere li, al netto dei 2/3 etti i di differenza (concentrati telaio e zona sterzo per integrazione) Unico dubbio che ho è che su tcr sl con ruote profilo basso (F zero) viaggio sul velluto. isp assorbe veramente tantoe buche a parte le irregolarità dell'asfalto scorrono via bene. Si puo dire lo stesso della propel? una scelta che ha senso solo con ruote da 40 in su (diciamo sui 50 se decido) e il reggisella mi sembra più a lama e sarà più rigido, idem il manubrio essendo aereo me lo immagino più solido del mio che in presa bassa filtra praticamente tutto. La parola a chi la possiede,in strada è dura come un carretto? [/QUOTE]
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