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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="scorpio66" data-source="post: 7437240" data-attributes="member: 126392"><p>Io arrivo da una TCR Team 2020 ed ho preso quest'anno la nuova propel ADV 0. Dal punto di vista delle geometrie non cambia nulla, pensa che ho riportato le stesse misure tali e quali senza avere il benchè minimo problema.</p><p></p><p>Inizialmente mi ero tenuto anche la TCR ma dopo un mesetto e diversi PR infranti con la Propel, ho deciso che la TCR non aveva + senso di rimanere in garage. La propel è molto + efficace in salita, rigidità maggiore e migliore efficienza di pedalata. Il tutto non pregiudica la comodità, faccio lunghi tra i 100 e i 200 km senza nessun problema. Non ti sto neanche a dire che in pianura e vallonato non ci sono storie.</p><p></p><p>Il capitolo ruote (SLR1) ... nonostante il profilo sia maggiore la bici è più stabile, specie in discese tecniche. Con la TCR mi sembrava sempre che l'avantreno dovesse mollarmi da un momento all'altro.</p><p></p><p>Non ultimo il capitolo estetica ... io la amo ogni volta che la vedo, uno spettacolo, specie se hai un bel fuori sella, non essendo slooping se hai la gamba corta l'estetica un pò viene penalizzata.</p><p></p><p>unico contro è un po il peso, dopo vari upgrade sono arrivato a poco sotto gli 8 kg in tg M mentre la TCR era a 7.5. Se fosse + leggera sarebbe ancora + performante.</p><p></p><p>Se hai altre domande chiedi pure.</p><p></p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="scorpio66, post: 7437240, member: 126392"] Io arrivo da una TCR Team 2020 ed ho preso quest'anno la nuova propel ADV 0. Dal punto di vista delle geometrie non cambia nulla, pensa che ho riportato le stesse misure tali e quali senza avere il benchè minimo problema. Inizialmente mi ero tenuto anche la TCR ma dopo un mesetto e diversi PR infranti con la Propel, ho deciso che la TCR non aveva + senso di rimanere in garage. La propel è molto + efficace in salita, rigidità maggiore e migliore efficienza di pedalata. Il tutto non pregiudica la comodità, faccio lunghi tra i 100 e i 200 km senza nessun problema. Non ti sto neanche a dire che in pianura e vallonato non ci sono storie. Il capitolo ruote (SLR1) ... nonostante il profilo sia maggiore la bici è più stabile, specie in discese tecniche. Con la TCR mi sembrava sempre che l'avantreno dovesse mollarmi da un momento all'altro. Non ultimo il capitolo estetica ... io la amo ogni volta che la vedo, uno spettacolo, specie se hai un bel fuori sella, non essendo slooping se hai la gamba corta l'estetica un pò viene penalizzata. unico contro è un po il peso, dopo vari upgrade sono arrivato a poco sotto gli 8 kg in tg M mentre la TCR era a 7.5. Se fosse + leggera sarebbe ancora + performante. Se hai altre domande chiedi pure. Ciao [/QUOTE]
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