Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="MIKBELL" data-source="post: 7437241" data-attributes="member: 97950"><p>Bisognerebbe vedere la.geometria.che si addice di piu; il.fatto delle strade bianche etc ha anche un po scocciato ; le strade bianche si possono fare anche con le vecchie bici con penumatici da 23... ; cmq defy più versatile ; tcr nuova esce prox anno; tcr più leggera ( a parità di costo) ; più corsaiola e divertente ; non si può avere tutto... molto si può avere con i top di gamma ( hanno pochi limiti ma li hanno) ; il problema sorge con i medio e bassa gamma dove le peculiarità della bici rende più evidenti i compromessi realizzativi( le endurance cominciano a pesare le aero anche e le race a essere poco race); se prendi un top di gamma tutto sfuma e anche la endurance diventa leggera o la aero acquisisce maneggevolezza e comfort;</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MIKBELL, post: 7437241, member: 97950"] Bisognerebbe vedere la.geometria.che si addice di piu; il.fatto delle strade bianche etc ha anche un po scocciato ; le strade bianche si possono fare anche con le vecchie bici con penumatici da 23... ; cmq defy più versatile ; tcr nuova esce prox anno; tcr più leggera ( a parità di costo) ; più corsaiola e divertente ; non si può avere tutto... molto si può avere con i top di gamma ( hanno pochi limiti ma li hanno) ; il problema sorge con i medio e bassa gamma dove le peculiarità della bici rende più evidenti i compromessi realizzativi( le endurance cominciano a pesare le aero anche e le race a essere poco race); se prendi un top di gamma tutto sfuma e anche la endurance diventa leggera o la aero acquisisce maneggevolezza e comfort; [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso