Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="giantluca" data-source="post: 7440356"><p>Buongiorno. Ieri ho trovato la mia Defy con la sella abbassata di diversi cm, senza una ragione visibile, da un momento all'altro, senza nessun intervento esterno. Ho completato una ricognizione di un percorso che avrei dovuto fare, mi sono fermato un attimo, e quando sono risalito in sella mi sembrava di avere una bici di due taglie in meno. Oltre alle mie sensazioni, c'era l'attacco del Gardia che, invece di stare a metà reggisella, era completamente in fondo al tubo e pure un pò "tirato", come (e così è stato) se la sella fosse stata abbassata senza prima modificare la posizione del Gardia).</p><p>A questo punto, ne approfitterò per riposizionare in sella in maniera "fine", visto che qualche lamento al ginocchio destro di tanto in tanto lo avevo, e anche un pò di formicolio alla mano destra.</p><p>A parte questo, secondo voi devo preoccuparmi che possa ricapitare? Proprio oggi mi arriverà una chiave dinamometrica che avevo già ordinato nei giorni scorsi; posso fidarmi e stringere la vite alla forza specificata o meglio cambiare vite e collarino per sicurezza?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giantluca, post: 7440356"] Buongiorno. Ieri ho trovato la mia Defy con la sella abbassata di diversi cm, senza una ragione visibile, da un momento all'altro, senza nessun intervento esterno. Ho completato una ricognizione di un percorso che avrei dovuto fare, mi sono fermato un attimo, e quando sono risalito in sella mi sembrava di avere una bici di due taglie in meno. Oltre alle mie sensazioni, c'era l'attacco del Gardia che, invece di stare a metà reggisella, era completamente in fondo al tubo e pure un pò "tirato", come (e così è stato) se la sella fosse stata abbassata senza prima modificare la posizione del Gardia). A questo punto, ne approfitterò per riposizionare in sella in maniera "fine", visto che qualche lamento al ginocchio destro di tanto in tanto lo avevo, e anche un pò di formicolio alla mano destra. A parte questo, secondo voi devo preoccuparmi che possa ricapitare? Proprio oggi mi arriverà una chiave dinamometrica che avevo già ordinato nei giorni scorsi; posso fidarmi e stringere la vite alla forza specificata o meglio cambiare vite e collarino per sicurezza? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso