Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7471746" data-attributes="member: 10256"><p>secondo me non c'è spazio per una chiusura sicura e che grippi veramente. il morsetto è circa 4cm, giant ha deciso di ingombrare un po sopra e un po' sotto. secondo me è meglio ad esempio di wilier slr che sembra abbia un sifone sotto il nodo.</p><p>la soluzione comunque è l'advanced sl, telaio sicuramente più confortevole anche se meno pratico per rivendibilità e gestione del tuning spasmodico dell'altezza sella.</p><p>giant ha già una bici aero leggera, quindi che la tcr sia la soluzione leggera ci sta, magari con una aerodinamica un po' più ,curata.</p><p> approposito io, approdato adesso al modello attuale, trovo l'aerodinamica 2021 vs 2019 evoluta, sebbene l'obliquo sia quasi 1cm più largo. a me sembra di aver guadagnato qualcosa alla velocità di crociera e ancora di più nel veloce in discesa. per dire che l'attuale è meno frenata di quanto l'obliquo dia ad intendere. ma ancora non posso esprimere un parere, fatto 2-3 uscite ma per il freddo sono uscito sempre stra-vestito, versione ambrogio fogar.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7471746, member: 10256"] secondo me non c'è spazio per una chiusura sicura e che grippi veramente. il morsetto è circa 4cm, giant ha deciso di ingombrare un po sopra e un po' sotto. secondo me è meglio ad esempio di wilier slr che sembra abbia un sifone sotto il nodo. la soluzione comunque è l'advanced sl, telaio sicuramente più confortevole anche se meno pratico per rivendibilità e gestione del tuning spasmodico dell'altezza sella. giant ha già una bici aero leggera, quindi che la tcr sia la soluzione leggera ci sta, magari con una aerodinamica un po' più ,curata. approposito io, approdato adesso al modello attuale, trovo l'aerodinamica 2021 vs 2019 evoluta, sebbene l'obliquo sia quasi 1cm più largo. a me sembra di aver guadagnato qualcosa alla velocità di crociera e ancora di più nel veloce in discesa. per dire che l'attuale è meno frenata di quanto l'obliquo dia ad intendere. ma ancora non posso esprimere un parere, fatto 2-3 uscite ma per il freddo sono uscito sempre stra-vestito, versione ambrogio fogar. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso