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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7474591" data-attributes="member: 10256"><p>figurati,</p><p>considera però che quei kit che vedi hanno senso solo per ultegra, o al limite per duraace solo se lo vuoi rendere tamarro (tipo tutte le viti gold o altro colore). Durace aftermarket ha già molta viteria in titanio, e nel kit venduto ci sarebbero tanti doppioni! durace primo montaggio invece è un altro discorso, ogni brand di bici fa i suoi contratti con shimano e se vogliono risparmiare magari montano a catalogo durace ma con la viteria acciaio (classe ultegra per intenderci). Una cosa appresa con l'mtb anni fa quando l'xtr aftermarket era tutto titanio, mentre nei gruppi montati di bici a catalogo era quasi tutto acciaio. Non so se è ancora una politica usata dalle case.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7474591, member: 10256"] figurati, considera però che quei kit che vedi hanno senso solo per ultegra, o al limite per duraace solo se lo vuoi rendere tamarro (tipo tutte le viti gold o altro colore). Durace aftermarket ha già molta viteria in titanio, e nel kit venduto ci sarebbero tanti doppioni! durace primo montaggio invece è un altro discorso, ogni brand di bici fa i suoi contratti con shimano e se vogliono risparmiare magari montano a catalogo durace ma con la viteria acciaio (classe ultegra per intenderci). Una cosa appresa con l'mtb anni fa quando l'xtr aftermarket era tutto titanio, mentre nei gruppi montati di bici a catalogo era quasi tutto acciaio. Non so se è ancora una politica usata dalle case. [/QUOTE]
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