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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7475073" data-attributes="member: 21745"><p>Per quanto si possa capire dalla foto che hai postato, oltre alle forme più squadrate (che apprezzo), mi sembra di capire che piantone e reggisella siano più stretti come sezione (mi riferisco alle versioni PRO e Advanced....come detto la SL non la prendo nemmeno in considerazione per via del reggisella integrato), ma soprattutto lo snodo tubo piantone/orizzontale mi sembra molto più snello e piacevole alla vista, e forse anche a filo del tubo orizzontale o comunque meno pronunciato/rialzato rispetto alla versione attuale.</p><p>Aspettiamo presentazione e foto ufficiali, ma a un primo sguardo la nuova TCR sembra essere molto interessante, anche senza carro posteriore ribassato, sul quale onestamente non nutrivo troppe certezze dal momento che (giustamente) doveva differenziarsi da Defy e Propel, oltre al fatto che il TCR è un telaio molto slooping, pertanto quella del carro ribassato è una soluzione a mio avviso superflua (visto poi che i pendenti sono già più bassi rispetto allo snodo reggisella, anche nella versione attuale).</p><p>Diciamo che per linee e alcuni particolari (tra cui snodo reggisella e innesto pendenti) richiama vagamente la Canyon Ultimate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7475073, member: 21745"] Per quanto si possa capire dalla foto che hai postato, oltre alle forme più squadrate (che apprezzo), mi sembra di capire che piantone e reggisella siano più stretti come sezione (mi riferisco alle versioni PRO e Advanced....come detto la SL non la prendo nemmeno in considerazione per via del reggisella integrato), ma soprattutto lo snodo tubo piantone/orizzontale mi sembra molto più snello e piacevole alla vista, e forse anche a filo del tubo orizzontale o comunque meno pronunciato/rialzato rispetto alla versione attuale. Aspettiamo presentazione e foto ufficiali, ma a un primo sguardo la nuova TCR sembra essere molto interessante, anche senza carro posteriore ribassato, sul quale onestamente non nutrivo troppe certezze dal momento che (giustamente) doveva differenziarsi da Defy e Propel, oltre al fatto che il TCR è un telaio molto slooping, pertanto quella del carro ribassato è una soluzione a mio avviso superflua (visto poi che i pendenti sono già più bassi rispetto allo snodo reggisella, anche nella versione attuale). Diciamo che per linee e alcuni particolari (tra cui snodo reggisella e innesto pendenti) richiama vagamente la Canyon Ultimate. [/QUOTE]
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