Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7477819" data-attributes="member: 10256"><p>ma questa è una scelta . specy ha la scatola 68 filettata. con questa scelta specy è tornata a circa 10-15 anni fa.</p><p>dal punto di vista strutturale cambia poco, il cuscinetto è esterno al telaio, il progettista ha grane in meno, e risparmiando quei 50gr per dimensionare a dovere la scatola,possono realizzare una scatola conn meno tolleranza e ridurre le casistiche di assistenza, sulla brochure possono dire di essere scesi sotto i 700gr e di fare il telaio più leggero del world tour, </p><p> poi il telaio montato non è il più leggero. Ad esempio non quanto l'attuale TCR (che in taglia S sta sui 760) e sarà abbastanza distante dal nuovo tcr, che ipotizzo a 2-3 decine di grammi (720-730gr in taglia s) dall' sl8 ma con pressfit e integrato...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7477819, member: 10256"] ma questa è una scelta . specy ha la scatola 68 filettata. con questa scelta specy è tornata a circa 10-15 anni fa. dal punto di vista strutturale cambia poco, il cuscinetto è esterno al telaio, il progettista ha grane in meno, e risparmiando quei 50gr per dimensionare a dovere la scatola,possono realizzare una scatola conn meno tolleranza e ridurre le casistiche di assistenza, sulla brochure possono dire di essere scesi sotto i 700gr e di fare il telaio più leggero del world tour, poi il telaio montato non è il più leggero. Ad esempio non quanto l'attuale TCR (che in taglia S sta sui 760) e sarà abbastanza distante dal nuovo tcr, che ipotizzo a 2-3 decine di grammi (720-730gr in taglia s) dall' sl8 ma con pressfit e integrato... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso