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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7481026" data-attributes="member: 107540"><p>Sulla carta la cannondale sembra più appetibile perché ha un di2. Sulle questioni di estetica non mi esprimo, però l’impressione è che incarni il concetto della vecchia propel, ovvero una bici poco versatile, anche se poi bisognerebbe vedere cosa cambia realmente per un amatore.</p><p></p><p>Detto ciò, informati bene in merito alla cannondale perché a occhio attacco manubrio e manubrio sono proprietari e questo non solo ti vincola nelle eventuali scelte di acquisto, ma toglie anche ogni possibilità di fare aggiustamenti per migliorare l’ergonomia e/o la posizione in sella. Sembra roba da niente però questo aspetto l’ho vissuto con una propel 2022 e personalmente non ripeterò l’errore. Per fortuna con la nuova propel (2023 in poi) il problema non sussiste.</p><p></p><p></p><p>EDIT: aggiungo di informarti anche sui reggisella perché nella vecchia propel c’era la possibilità di avere due diversi offsets, e non so se hanno mantenuto questa possibilità per i reggisella dei nuovi modelli. In merito al reggisella cannondale non ho idea, però potrebbe anche essere che per cambiare offset devi comprare un loro reggisella nuovo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7481026, member: 107540"] Sulla carta la cannondale sembra più appetibile perché ha un di2. Sulle questioni di estetica non mi esprimo, però l’impressione è che incarni il concetto della vecchia propel, ovvero una bici poco versatile, anche se poi bisognerebbe vedere cosa cambia realmente per un amatore. Detto ciò, informati bene in merito alla cannondale perché a occhio attacco manubrio e manubrio sono proprietari e questo non solo ti vincola nelle eventuali scelte di acquisto, ma toglie anche ogni possibilità di fare aggiustamenti per migliorare l’ergonomia e/o la posizione in sella. Sembra roba da niente però questo aspetto l’ho vissuto con una propel 2022 e personalmente non ripeterò l’errore. Per fortuna con la nuova propel (2023 in poi) il problema non sussiste. EDIT: aggiungo di informarti anche sui reggisella perché nella vecchia propel c’era la possibilità di avere due diversi offsets, e non so se hanno mantenuto questa possibilità per i reggisella dei nuovi modelli. In merito al reggisella cannondale non ho idea, però potrebbe anche essere che per cambiare offset devi comprare un loro reggisella nuovo [/QUOTE]
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