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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7483510" data-attributes="member: 10256"><p>Posso capire quello in carbonio, ma non capisco il senso di quello in alluminio. 220gr un attacco, poi chiamarlo "aero" ma aero di cosa che son tutti uguali....</p><p>È chiaramente un modo per appesantire la propel e differenziarla commercialmente dalla tcr che è la bici da salita. Però è una mossa pacchiana. Non ha senso un pezzo di ferro così in una bici da x-mila euro. La prima cosa che cambierei. Ti fa guadagnare 0,01w (ipotetici) a 40 orari, e ti fa perdere 0,4w sicuri (40 volte tanto) appena la strada sale . È ridicolo anche pensare di chiamarlo aero per giustificare la mossa commerciale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7483510, member: 10256"] Posso capire quello in carbonio, ma non capisco il senso di quello in alluminio. 220gr un attacco, poi chiamarlo "aero" ma aero di cosa che son tutti uguali.... È chiaramente un modo per appesantire la propel e differenziarla commercialmente dalla tcr che è la bici da salita. Però è una mossa pacchiana. Non ha senso un pezzo di ferro così in una bici da x-mila euro. La prima cosa che cambierei. Ti fa guadagnare 0,01w (ipotetici) a 40 orari, e ti fa perdere 0,4w sicuri (40 volte tanto) appena la strada sale . È ridicolo anche pensare di chiamarlo aero per giustificare la mossa commerciale. [/QUOTE]
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