Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7485945" data-attributes="member: 10256"><p>la transizione ha svelato la vera natura del loro progetto.</p><p>prima la loro ruota era caratterizzata dal cerchio, ma non aveva quella gran rigidità, era tuttavia molto leggera sull'intorno dei 1000gr esatti. un progetto di questo tipo denotava un mozzo non molto "granitico", ma con i rimbrake la solidità del mozzo passa un po' in secondo livello.</p><p>Con i disc invece è il contrario. è vero che c'è il perno (ma serve spazio per far passare un asse da 15mm), ma tutta la coppia frenante passa dal mozzo, che va rinforzato e riprogettato. al tempo stesso non sono andati cosi avanti con il cerchio.</p><p>secondo me al momento le lightweight è un prodotto un po' vecchiotto. sembrano ruote rimbrake adattate, anche se recentemente le hanno aggiornate di nuovo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7485945, member: 10256"] la transizione ha svelato la vera natura del loro progetto. prima la loro ruota era caratterizzata dal cerchio, ma non aveva quella gran rigidità, era tuttavia molto leggera sull'intorno dei 1000gr esatti. un progetto di questo tipo denotava un mozzo non molto "granitico", ma con i rimbrake la solidità del mozzo passa un po' in secondo livello. Con i disc invece è il contrario. è vero che c'è il perno (ma serve spazio per far passare un asse da 15mm), ma tutta la coppia frenante passa dal mozzo, che va rinforzato e riprogettato. al tempo stesso non sono andati cosi avanti con il cerchio. secondo me al momento le lightweight è un prodotto un po' vecchiotto. sembrano ruote rimbrake adattate, anche se recentemente le hanno aggiornate di nuovo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso