Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7492534" data-attributes="member: 21745"><p>Ed ecco arrivato il fatidico giorno della presentazione.....cosa dire del nuovo TCR PRO?</p><p>Vederlo dal vivo sicuramente aiuterebbe a farmi un'idea più precisa, ma al momento direi: così così....di fatto il cambiamento più importante/evidente riguarda il nodo sella con l'eliminazione della piastra di congiunzione tra i due pendenti alti, soluzione che devo ancora metabolizzare e che ad essere sincero non mi convince fino in fondo (al momento continuo a preferire la vecchia soluzione).</p><p>Quanto alla larghezza dello snodo mi sembra sia rimasta praticamente invariata, quello che ho notato invece è una riduzione in altezza della "pinna" dove si inserisce il reggisella, e questo sicuramente è un fatto positivo, anche se avrei preferito una soluzione a filo tubo orizzontale.</p><p>Altre cose evidenti è la forma leggermente differente del tubo piantone (anche il punto di innesto rispetto la scatola movimento) e del tubo obliquo che ha subito una sostanziosa "cura dimagrante".</p><p>Parere personale: avrei preferito un raccordo pendenti alti/piantone che lateralmente fosse rimasto a filo di quest'ultimo e la presenza anche minima di una congiunzione tra i due pendenti.....tipo Propel per capirci, o ancora meglio Colnago V4Rs che al momento è il telaio che mi piace di più in assoluto (se non fosse per il prezzo improponibile).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7492534, member: 21745"] Ed ecco arrivato il fatidico giorno della presentazione.....cosa dire del nuovo TCR PRO? Vederlo dal vivo sicuramente aiuterebbe a farmi un'idea più precisa, ma al momento direi: così così....di fatto il cambiamento più importante/evidente riguarda il nodo sella con l'eliminazione della piastra di congiunzione tra i due pendenti alti, soluzione che devo ancora metabolizzare e che ad essere sincero non mi convince fino in fondo (al momento continuo a preferire la vecchia soluzione). Quanto alla larghezza dello snodo mi sembra sia rimasta praticamente invariata, quello che ho notato invece è una riduzione in altezza della "pinna" dove si inserisce il reggisella, e questo sicuramente è un fatto positivo, anche se avrei preferito una soluzione a filo tubo orizzontale. Altre cose evidenti è la forma leggermente differente del tubo piantone (anche il punto di innesto rispetto la scatola movimento) e del tubo obliquo che ha subito una sostanziosa "cura dimagrante". Parere personale: avrei preferito un raccordo pendenti alti/piantone che lateralmente fosse rimasto a filo di quest'ultimo e la presenza anche minima di una congiunzione tra i due pendenti.....tipo Propel per capirci, o ancora meglio Colnago V4Rs che al momento è il telaio che mi piace di più in assoluto (se non fosse per il prezzo improponibile). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso