Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7492670" data-attributes="member: 21745"><p>Concordo con te, anche a mio avviso il restyling della nuova Propel è sicuramente quello più riuscito, o perlomeno quello che incontra maggiormente i miei gusti estetici (anche se avrei preferito fosse un filo più slooping, diciamo 50cm di tubo piantone c/f per la taglia M).</p><p>A dire il vero non mi dispiace affatto anche la nuova Defy....l'unico particolare che non mi fa impazzire è il raccordo dei pendenti un filo troppo basso sul piantone, ma al momento nel complesso la preferisco al nuovo TCR, in quanto trovo abbia una linea più accattivante e "moderna".</p><p></p><p>Magari si tratta solamente di farci l'occhio (come per tutte le novità), ma un particolare che non mi è mai andato a genio del TCR è proprio lo snodo reggisella....se avessero ripreso la soluzione adottata sulla Defy per i pendenti alti del carro posteriore (ovviamente raccordati più in alto sul tubo piantone, ma senza creare quella sorta di continuazione con il tubo orizzontale che li fa "spanciare" rispetto alla sezione del tubo piantone), credo avrei apprezzato maggiormente.</p><p></p><p>Ovviamente si fa per parlare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7492670, member: 21745"] Concordo con te, anche a mio avviso il restyling della nuova Propel è sicuramente quello più riuscito, o perlomeno quello che incontra maggiormente i miei gusti estetici (anche se avrei preferito fosse un filo più slooping, diciamo 50cm di tubo piantone c/f per la taglia M). A dire il vero non mi dispiace affatto anche la nuova Defy....l'unico particolare che non mi fa impazzire è il raccordo dei pendenti un filo troppo basso sul piantone, ma al momento nel complesso la preferisco al nuovo TCR, in quanto trovo abbia una linea più accattivante e "moderna". Magari si tratta solamente di farci l'occhio (come per tutte le novità), ma un particolare che non mi è mai andato a genio del TCR è proprio lo snodo reggisella....se avessero ripreso la soluzione adottata sulla Defy per i pendenti alti del carro posteriore (ovviamente raccordati più in alto sul tubo piantone, ma senza creare quella sorta di continuazione con il tubo orizzontale che li fa "spanciare" rispetto alla sezione del tubo piantone), credo avrei apprezzato maggiormente. Ovviamente si fa per parlare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso