Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7493227" data-attributes="member: 10256"><p>anche per la Sl esistono modifiche per togliere grammi al morsetto. la aethos ha anche il collarino. ma se vai su soluzioni esotiche perdi in funzionalità, esempio la certificazione 120-130kg.</p><p>fidati che come kit la SL vecchia è ben carrozzata a peso e se la gioca sui grammi con la aethos pur avendo una costruzione molto più solida sia come scatola movimento che come nodo sterzo che come stelo fork OD2.</p><p>La nuova TCR non so, perche non l'ho presa in mano, più che altro l'integrazione quei 50-100gr li porta tra forcella e ferramenta. il telaio è più leggero nel carbonio della vecchia SL, ma non si è capito bene di quanto fino a che non vedremo le prime pesate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7493227, member: 10256"] anche per la Sl esistono modifiche per togliere grammi al morsetto. la aethos ha anche il collarino. ma se vai su soluzioni esotiche perdi in funzionalità, esempio la certificazione 120-130kg. fidati che come kit la SL vecchia è ben carrozzata a peso e se la gioca sui grammi con la aethos pur avendo una costruzione molto più solida sia come scatola movimento che come nodo sterzo che come stelo fork OD2. La nuova TCR non so, perche non l'ho presa in mano, più che altro l'integrazione quei 50-100gr li porta tra forcella e ferramenta. il telaio è più leggero nel carbonio della vecchia SL, ma non si è capito bene di quanto fino a che non vedremo le prime pesate. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso