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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7495054" data-attributes="member: 21745"><p>Ragionando sulle taglie Giant, avendo misure molto simili alle tue (180cm per 762mm di altezza sella) ed essendo anche io a cavallo delle due taglie, ho fatto esattamente le tue considerazioni.</p><p>Se dovessi optare per la Propel starei senza ombra di dubbio sulla taglia M fondamentalmente per avere maggior svettamento sella (piantone c/f 520mm), volendo stare invece sul TCR (dal momento che è molto più slooping come telaio) probabilmente opterei per una M/L in quanto con la M (che ha piantone c/f 470mm) il fuorisella risulterebbe fin troppo esagerato....però poi molto probabilmente dovrei accorciare leggermente l'attacco manubrio per non risultare troppo lungo.</p><p>Optando invece per la Defy (tanto per chiudere il cerchio) starei nuovamente sulla taglia M in quanto lo stack della M/L sarebbe troppo alto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7495054, member: 21745"] Ragionando sulle taglie Giant, avendo misure molto simili alle tue (180cm per 762mm di altezza sella) ed essendo anche io a cavallo delle due taglie, ho fatto esattamente le tue considerazioni. Se dovessi optare per la Propel starei senza ombra di dubbio sulla taglia M fondamentalmente per avere maggior svettamento sella (piantone c/f 520mm), volendo stare invece sul TCR (dal momento che è molto più slooping come telaio) probabilmente opterei per una M/L in quanto con la M (che ha piantone c/f 470mm) il fuorisella risulterebbe fin troppo esagerato....però poi molto probabilmente dovrei accorciare leggermente l'attacco manubrio per non risultare troppo lungo. Optando invece per la Defy (tanto per chiudere il cerchio) starei nuovamente sulla taglia M in quanto lo stack della M/L sarebbe troppo alto. [/QUOTE]
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