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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7498864" data-attributes="member: 10256"><p>Se si tratta del modello advanced con 105 di2 comunque ho visto da dove viene il peso...</p><p>I copertoni da 28 gavia course 1 pesano 400gr l'uno, pazzesco. </p><p>La sella pesa oltre 300gr</p><p>Se ti piace Giant la prenderei con un altro paio di ruote non hookless per uscire dalla gabbia dei loro copertoni cesso e con una sella migliore. Solo con queste modifiche stai ampiamente sotto gli 8kg è hai un paio di ruote decenti da far girare.</p><p>Non ha senso un bici medio gamma hookless. I copertoni tubeless costano molto più dei copertoncini.</p><p>Se il rivenditore per il cambio delle ruote ti chiede 100-200 euro, è un investimento che ripaghi in 1-2anni di percorrenza con un minor costo dei copertoni. Ma almeno fai girare 400-500gr in meno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7498864, member: 10256"] Se si tratta del modello advanced con 105 di2 comunque ho visto da dove viene il peso... I copertoni da 28 gavia course 1 pesano 400gr l'uno, pazzesco. La sella pesa oltre 300gr Se ti piace Giant la prenderei con un altro paio di ruote non hookless per uscire dalla gabbia dei loro copertoni cesso e con una sella migliore. Solo con queste modifiche stai ampiamente sotto gli 8kg è hai un paio di ruote decenti da far girare. Non ha senso un bici medio gamma hookless. I copertoni tubeless costano molto più dei copertoncini. Se il rivenditore per il cambio delle ruote ti chiede 100-200 euro, è un investimento che ripaghi in 1-2anni di percorrenza con un minor costo dei copertoni. Ma almeno fai girare 400-500gr in meno. [/QUOTE]
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