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Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7500459" data-attributes="member: 107540"><p>Bisognerebbe sapere il peso di partenza così da capire quanto distante sei da quello che si potrebbe ritenere il massimo (anche se probabilmente il massimo si avrebbe dopo un passaggio da [USER=10256]@longjnes[/USER] :-) ) , ovvero l’attuale propel sl0 (data a 6.8kg in taglia M). Posto che operazioni di questo tipo le ritengo investimenti inutili e a perdere - indipendentemente dal tipo di bici - forse proprio i componenti che hai scartato sono quelli che possono apportare riduzioni significative di peso e che possono dare un senso a tutta un’altra serie di interventi la cui somma dovrebbe apportare miglioramenti sostanziali (gomme, sella, etc); ovviamente il costo non è paragonabile a quello di un attacco manubrio, ma la questione è che un gruppo e una coppia di ruote ti permettono di cambiare solo il telaio, mentre un manubrio/attacco manubrio - magari proprietario - e altri ammennicoli del genere poi li devi dare via con la bici e sappiamo come va a finire ifase di vendita.</p><p></p><p></p><p></p><p>Dai, non sarei così categorico :-) : esiste la TCR corazzata e la SL; la stessa cosa per la propel. Ritengo lecito domandarsi come approssimate il top di gamma partendo dal livello appena inferiore o, se non altro, apportare delle migliorie (anche se, come dicevo sopra, l’operazione ha una spesa difficile da giustificare).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7500459, member: 107540"] Bisognerebbe sapere il peso di partenza così da capire quanto distante sei da quello che si potrebbe ritenere il massimo (anche se probabilmente il massimo si avrebbe dopo un passaggio da [USER=10256]@longjnes[/USER] :-) ) , ovvero l’attuale propel sl0 (data a 6.8kg in taglia M). Posto che operazioni di questo tipo le ritengo investimenti inutili e a perdere - indipendentemente dal tipo di bici - forse proprio i componenti che hai scartato sono quelli che possono apportare riduzioni significative di peso e che possono dare un senso a tutta un’altra serie di interventi la cui somma dovrebbe apportare miglioramenti sostanziali (gomme, sella, etc); ovviamente il costo non è paragonabile a quello di un attacco manubrio, ma la questione è che un gruppo e una coppia di ruote ti permettono di cambiare solo il telaio, mentre un manubrio/attacco manubrio - magari proprietario - e altri ammennicoli del genere poi li devi dare via con la bici e sappiamo come va a finire ifase di vendita. Dai, non sarei così categorico :-) : esiste la TCR corazzata e la SL; la stessa cosa per la propel. Ritengo lecito domandarsi come approssimate il top di gamma partendo dal livello appena inferiore o, se non altro, apportare delle migliorie (anche se, come dicevo sopra, l’operazione ha una spesa difficile da giustificare). [/QUOTE]
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